Glow

Il mondo dei disegni e dei fumetti realizzati per la stampa su copertine, riviste e libri. Mostra l'opera d'arte che è in te.

Glow

Messaggioda Moukadesign » 03/05/2010, 21:51

Immagine

che ne dite ragazzi ??
Salmen |Blog: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo |Flickr: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo |Twitter: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo |Video Tutorial: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Moukadesign
Utente
Utente

Glow

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Glow

Messaggioda SalModugno » 04/05/2010, 8:04

Bello! Come l'hai realizzata, questa illustrazione?
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 04/05/2010, 8:16

sal, credo sia stata realizzata tramite i vettori di photoshop, e poi dando la traccia con il pennello.

molto carino, anche se i vettori sono troppo spigolosi, e troppo netti, sarebbe meglio usare un pennello meno netto per fare le linee esterne, (quelle verdine)
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda Moukadesign » 04/05/2010, 9:38

ho utlizzato AE per il lavoro e ho esportato il frame che volevo per Photoshop :)
Salmen |Blog: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo |Flickr: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo |Twitter: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo |Video Tutorial: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Moukadesign
Utente
Utente

Messaggioda SalModugno » 04/05/2010, 11:01

graffithouse ha scritto:sal, credo sia stata realizzata tramite i vettori di photoshop, e poi dando la traccia con il pennello.

molto carino, anche se i vettori sono troppo spigolosi, e troppo netti, sarebbe meglio usare un pennello meno netto per fare le linee esterne, (quelle verdine)

Anch'io avevo pensato ai vettori PS, ma mi sembrava un po' troppo banale come soluzione. Vista la facilità della realizzazione che i vettori PS avrebbero consentito, non credo che il nostro amico avrebbe dedicato un post ad un lavoro fatto così facilmente :)
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Torna a Comics