Graffithouse

In questa sezione puoi aprire la tua Gallery e far vedere a tutti cosa sai fare con la grafica!

Moderatore: Salvatore Mancini

Re: Graffithouse

Messaggioda Salvatore Mancini » 27/09/2010, 11:57

A me piace, bravo graffit!
Qualche dubbio solo sull'ombreggiatura interna del menù orizzontale in alto, perde un po' in leggibilità.
Il menù verticale sulla sinistra invece mi sembra un po' anonimo fluttuante nel bianco, magari con la colonna verticale verde come nel menù in alto miglioreresti il risultato finale.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda graffithouse » 27/09/2010, 15:35

Salvatore Mancini ha scritto:A me piace, bravo graffit!
Qualche dubbio solo sull'ombreggiatura interna del menù orizzontale in alto, perde un po' in leggibilità.
Il menù verticale sulla sinistra invece mi sembra un po' anonimo fluttuante nel bianco, magari con la colonna verticale verde come nel menù in alto miglioreresti il risultato finale.

infatti nella colonna sinistra non doveva assolutamente esistere il menù, ma solo facebook, e twitter, e qualche altra piccola info, solo che hanno voluto per forza mettercela anche se non ero affatto d'accordo...
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 11/10/2010, 9:50

graffithouse ha scritto:
the Bandits ha scritto:Oh Mamma...le terme di fronte all' (aeroporto Fabbri) a caserma V.A.M.?

esatto proprio li (conosci il posto?)
il sito è in fase di sviluppo, spero che il prima possibile finiscano di mandarmi il materiale che ho chiesto (vogliono il lavoro fatto velocemente, ma quando gli chiedi delle cose, te le mandano dopo 2 mesi... ma è modo di lavorare?) spero presto di poter postare una bella bozza :D

Si lo conosco...non per passione ma per dovere: correva l'anno 1998 quando presso la mia residenza arrivò una cartolina azzurra che richiedeva il mio impegno di 10 mesi al servizio del tricolore.
(ma strano...ho fatto domanda in Marina...e mi arriva la cartolina dall'Aeronautica?)

E così...ho prestato servizio all'aeroporto Fabbri per il C.A.R. avanzato dei V.A.M.: durato poco perchè dopo 60 giorni ero già a casa a preparare la valigia per le vacanze.
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 12/10/2010, 15:58

the Bandits ha scritto:
Si lo conosco...non per passione ma per dovere: correva l'anno 1998 quando presso la mia residenza arrivò una cartolina azzurra che richiedeva il mio impegno di 10 mesi al servizio del tricolore.
(ma strano...ho fatto domanda in Marina...e mi arriva la cartolina dall'Aeronautica?)

E così...ho prestato servizio all'aeroporto Fabbri per il C.A.R. avanzato dei V.A.M.: durato poco perchè dopo 60 giorni ero già a casa a preparare la valigia per le vacanze.

:wowo!!: pensa te che giro!
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 12/10/2010, 16:32

visto?...un bandito fatto e finito! ahahahahahah
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Precedente

Torna a Vetrina Designer