Ciao ragazzi.. inserisco qui un mio nuovo lavoro fresco fresco.. il titolo rispecchia un pò quello ke avevo in mente e ke ho buttato giù in questa immagine.. ke ve ne pare?? aspetto i vostri preziosi pareri.. Ale
Alessandro Aquino Web Site: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
"... era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è..." (Fred Buscaglione) talvolta anche la Palette Livelli... website URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo store online URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Bellissimo Alessandro, hai una grande fantasia! Mi piace la contrapposizione tra l'oscuro che avanza nello sfondo e le tonalità accese che ci sono in primo piano! Contrasterei maggiormente solo il terreno. Davvero bravo!
Oi ragazzi.. grazie son contento ke vi piaccia!! mi fa molto piacere.. ps salvo avevi ragione!!! ho aumentato leggermente il contrasto del terreno e così rende di più.. grazie del consiglio.. l'ho corretta e inserita direttamente nel sito.. ..e grazie anche a te per i complimenti!!
Alessandro Aquino Web Site: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa. A Capitano Uncino mancava una mano. Ad Achab mancava una gamba. A molti (parecchi) manca un occhio. A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
Grazie sal.. =) ti riferisci ai pupazzetti "armati" di pennello giusto?? ho creato tutto con photoshop simulando il 3D cn gradienti e un pò di gioco con le forme su vari livelli.. non è un 3D eseguito alla perfezione.. anzi.. xò il risultato è quello ke avevo in mente.