Greg & Tog the Bonkheads

Modifichiamo le nostre foto con le migliori tecniche di fotoritocco

Greg & Tog the Bonkheads

Messaggioda gianluca » 03/09/2009, 22:27

Immagine

Come gli specchietti per le allodole, quelle placche di zinco così lucide applicate alla chiglia rossa del peschereccio come tante puntine su una mappa del tesoro hanno fatto da richiamo. Mi sposto per cercare un punto di ripresa migliore e posizionandomi davanti alla prua vedo il muso della pantegana gigante dello squero! occhietti vispi nasone e punta del nasone. Clic! poi con calma su MEGATRON faccio venir fuori la pantegana agendo come al solito sulla curva RGB livelli ecc. mi piace il caos intorno per cui rifilo appena. Noto anche un tipo che mi sorride a bocca storta ma non ci do peso. Passano i giorni e l'occhio mi casca dall'altra parte dove c'è un altro tipo a bocca aperta, probabilmente sta dicendo qualcosa al primo penso. Poi focalizzo. Ma che tonto non li avevo riconosciuti sono Greg & Tog the Bonkheads due rudi personaggi di un noto gioco per il Mac OS 9 che si divertono a prendere a testate tutto quello che gli capita a tiro.

Immagine Immagine

Greg & Tog

... the Bonkheads!
"Non puoi dipendere dai tuoi occhi, se la tua immaginazione non è a fuoco." Mark Twain
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
gianluca
Utente
Utente

Greg & Tog the Bonkheads

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Greg & Tog the Bonkheads

Messaggioda Salvatore Mancini » 08/09/2009, 9:26

complimenti per la fotografia, forse troppo in risalto il nero nella parte sinistra, avrei lasciato intravedere leggermente lo scafo
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Torna a Fotoritocco, Fotografia e post-produzione