Halloween Wallpaper Contest

Si organizzano delle gare dove tutti gli utenti del forum possono partecipare. Dai libero sfogo alla tua creatività!

Re: Halloween Wallpaper Contest

Messaggioda danirobotti » 30/10/2009, 23:17

geogiac ha scritto:Ciaooo!
Reinterpretazione della "Madonna col Bambino" fi leonardo!
Buahahah

Carino il micetto. Figuriamoci il sorcio :D
"... era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è..." (Fred Buscaglione) talvolta anche la Palette Livelli...
website URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
store online URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
danirobotti
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda Salvuzzo » 31/10/2009, 12:47

Salvatore Mancini ha scritto:
Salvuzzo ha scritto:Ecco qui il mio lavoro ..allora faccio una premessa...è un'insieme di stock di un game online(Guild Wars) da cui ci gioco da 4 anni...le foto sono fatte tramite game con il ferma immagine.

Salvuzzo ti chiedo di inserire la fonte esatta del sito, il ferma immagine non ti garantisce di poterle usare, cerca di capire bene se puoi farlo. Ti ringrazio.

Salvatore io non come fare, non sò ....potrei postare i link delle immagini dove vi sono rappresentati la luna e il signore con la zucca"Re thorn"...però ovviamente non è la stessa cosa , perchè quello che potesterei sono art work, invece quelli che ho inserito nel lavoro sono dei ferma immagini del game fusi insieme.....se non và bene , ritiro il lavoro e ne posto un'altro, sempre se per voi dello Staff và bene..saluti

Salvuzzo
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda Salvatore Mancini » 31/10/2009, 12:49

Salvuzzo ha scritto:
Salvatore Mancini ha scritto:
Salvuzzo ha scritto:Ecco qui il mio lavoro ..allora faccio una premessa...è un'insieme di stock di un game online(Guild Wars) da cui ci gioco da 4 anni...le foto sono fatte tramite game con il ferma immagine.

Salvuzzo ti chiedo di inserire la fonte esatta del sito, il ferma immagine non ti garantisce di poterle usare, cerca di capire bene se puoi farlo. Ti ringrazio.

Salvatore io non come fare, non sò ....potrei postare i link delle immagini dove vi sono rappresentati la luna e il signore con la zucca"Re thorn"...però ovviamente non è la stessa cosa , perchè quello che potesterei sono art work, invece quelli che ho inserito nel lavoro sono dei ferma immagini del game fusi insieme.....se non và bene , ritiro il lavoro e ne posto un'altro, sempre se per voi dello Staff và bene..saluti
Salvuzzo

Se non riesci a trovare la fonte esatta dele immagini il lavoro purtroppo non può essere accettato.

Hai la possibilità di postarne un altro, suggerisco di leggere bene le linee guida prima di postare il lavoro.

A presto.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Salvuzzo » 31/10/2009, 13:26

Salvo la fonte esatta è il pc ^^ , una volta in game , facendo il ferma immagine , me li salva sul pc....comunque ritiro il mio lavoro per farne un'altro , scusa se non ho letto bene il regolamento...
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda valentina » 31/10/2009, 13:44

Purtroppo, è essenziale citare la fonte delle immagini, lo è sia per la professionalità del forum, sia per tutelere l'autore del lavoro. :)
valentina
Moderatore
Moderatore

Messaggioda SalModugno » 31/10/2009, 15:45

Eccomi, nel giorno del Grande Cocomero (doverosa citazione :roll: ) col mio lavoretto, chiaramente fuori gara. Premetto che l'ho fatto a tempo perso, quindi siate comprensivi se, come me, pensate che non sia questo granchè. oops2

Però ormai l'ho fatto e ve lo riverso addosso! TIE'!

Immagine

Auguro buon lavoro a tutti e avviso quanti guarderanno il mio disegno che essere augurati Buon Halloween da Igor è quanto di più spettrale ed orrendo possa capitarvi! Non vi invidio affatto... :?

KISHISHISHISHISHISHI!!! (altra citazione doverosa a tema Halloween) :D
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 31/10/2009, 16:07

SalModugno ha scritto:Eccomi, nel giorno del Grande Cocomero (doverosa citazione :roll: ) col mio lavoretto, chiaramente fuori gara. Premetto che l'ho fatto a tempo perso, quindi siate comprensivi se, come me, pensate che non sia questo granchè. oops2

Però ormai l'ho fatto e ve lo riverso addosso! TIE'!

Auguro buon lavoro a tutti e avviso quanti guarderanno il mio disegno che essere augurati Buon Halloween da Igor è quanto di più spettrale ed orrendo possa capitarvi! Non vi invidio affatto... :?

KISHISHISHISHISHISHI!!! (altra citazione doverosa a tema Halloween) :D

sal i membri dello staff possono partecipare, se vuoi puoi benissimo essere considerato in gara.

Attendo una tua conferma.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda SalModugno » 31/10/2009, 17:11

ah, ma guarda, questo dettaglio mi era sfuggito. Cioè, l'avevo letto, ma credevo che noi due fossimo fuori discussione...
Ok, mettetemi in gioco, tanto ce ne saranno 1000 migliori del mio, non cambierà nulla ;)
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Luigi » 31/10/2009, 17:49

ovviamente se vinci cedi il premio ehehehehehhe
Luigi
Utente