Help immagini....

Sezione dedicata al mondo Photoshop

Re: Help immagini....

Messaggioda Sara In Wonderland » 17/09/2010, 9:27

Io solitamente per questo tipo di lavori acquisto le immagini royalty free da URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo, sono di ottima qualità e c'è un'ampia scelta, inoltre puoi effettuare un Pagamento a consumo ("Pay-as-you-go") cioè acquisti un pacchetto di crediti e li usi quando ti servono (attenzione scadono dopo un anno!). Più è alta la risoluzione dell'immagine o la complessità dell'illustrazione, più crediti ci vorranndo per acquistarla.
Un'occhio va anche alla tiratura dei volantini perchè se superano un certo numero serve la licenza estesa.
Potestatem habeo ponendi animam meam et iterum sumendi eam

Posso deporre la mia anima, per poi riprenderla una seconda volta
Sara In Wonderland
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda white_dragon » 19/09/2010, 11:27

thanks a tutti..
hai ragione athena sorry.. ho ricontrollato più volte il messaggio per non incorrere in questo errore, ma ho saltato quel kmq.. grrr.... sembrava normale.. maledetti sms.. grrr
white_dragon
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 19/09/2010, 14:21

white_dragon ha scritto:Si si giusto, ho pensato a questa cosa infatti.. Prevenire è meglio che curare...
Come ho detto sono disposto anche a pagare l'eventuale materiale nel caso trovo qualcosa a riguardo.. Alla fine la spesa è solo all'inizio, poi le immagini gira e rigira son quelle, anche se i prodotti in commercio sono tantissimi...
Kmq in poke parole dovrei o fotografare personalmente la merce(anche se son oltre 100 prodotti ogni mese) o farmi dare da loro le immagini... Kmq vedrò come posso risolvere il problemino ;-).. grazie x la dritta...
Ps. un 300 dpi come risoluzione del documento va bene?? o dovrei lavorare con una risoluzione superiore/inferiore???

Io consiglierei alcune cose:
- ti fai dare la merce ed eventualmente le foto le fai tu (tendenzialmente per questo tipo di lavori non importa essere fotografi professionisti...per cui un avolta scelta la luce giusta il problema è chiuso.
- fatti lo schema dell'impostazione della foto in modo che ti possa tornare facile realizzarla la prossima volta.
- così riesci a guadagnare un qualcosa di più anche per le immagini
- la merce ti rimane, dai una festa a carico del marketi ;-)

Per la risoluzione un consiglio: fai sempre il massimo in quanto a scendere si fa sempre in tempo a salire no. Magari ti potrebbe capitare in futuro di aver bisogno degli scatti per un poster...così facendo le avresti già.
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda Salvuzzo » 20/09/2010, 15:51

Per esperienza passata, ti consiglio fotografare la merce ;) anche perchè così risparmi ^^
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda white_dragon » 21/09/2010, 11:50

ringrazio tutti per le dritte.. ho girato molti siti dove ci sono immagini da scaricare anche gratuite.. casomai vi giro i vari link, così che anche voi li possiate utilizzare in futuro... I siti contengono immagini generiche , quindi nn interessano l'oggetto della discussione in particolare.
ho già creato una sorta di schema per le impaginazioni del materiale, così in futuro potrò velocizzare il tutto...
Ora dovrò pensare solo alla frase di copertina da inserire ogni mese con relativo disegno e il grosso è fatto ;)...
grazie ancora..
white_dragon
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 21/09/2010, 16:43

ci mancherebbe, il forum esiste anche per questo.
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda white_dragon » 22/09/2010, 15:41

http://www.mambro.it/i-migliori-siti-pe ... o-gratuite
in questo link sono inseriti i vari siti di immagini gratuite e non(credo, nn li ho visitati tutti).. se può interessare a qualcuno....
white_dragon
Utente
Utente

Precedente

Torna a Photoshop

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio