Athena Promachos ha scritto:Consiglio da profana... E del tutto personale!
Anzitutto io inizierei a svincolarmi dal nome "Salvuzzo" che utilizzi. E' un qualcosa che a lungo andare potrebbe identificare uno spirito giocoso e quasi adolescenziale da cui un giorno potresti volerti separare, non sentendoti più identificato con esso. Hai un nome (con annesso cognome) molto importante, che suona bene e mette in evidenza anche le tue fiere origini sicule: sfuttalo. Io "cliente" mi sentirei più portata ad affidare un lavoro a un grafico che si identifichi con nome e cognome, anziché con un soprannome.
Seconda cosa, la prova che ci hai appena mostrato è poco leggibile, potrebbe confondersi con i colori e le forme di un lavoro in cui inserirla e l'accostamento di colori non mi convince. Realizzi dei bei lavori, in uno stile anche graffiante, accattivante. Perché non usare dei colori e un font meno elegante anche per la firma?
E dopo la mia dose quotidinana di castronerie, vi saluto!

Salvuzzo ha scritto:altra prova....
non mi convincono tanto sti quadrati....

Salvuzzo ha scritto:oddio! ma te sei una risorsa di idee! O_O,adesso aspetto che scrivi su FB"Ma te sei una risora di idee " (.cit)" ahahahahahahaahah ...comunque bella idea dell'immagine....Il triangolo no!!! non l'avevo considerato....uhm vabbè lasciamo stà il karaoke.......vedo cosa posso fare.....in poche parole me lo stai facendo tu il lavoro ^^ ahahah=)

Salvuzzo ha scritto:thò, per oggi l'ultimo...casomai si riprende domani =)...angela non ho trovato nulla di quello che dicevi te riguardo i tre della trinacria etc....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite