L'artista del mese

hey ciao!!

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

hey ciao!!

Messaggioda Elena-Ferro » 13/02/2010, 13:22

Ciaoo!! Mi presento mi chiamo Elena, e sono nuova da queste parti! Mi sono iscritta per caso, sono sempre alla ricerca di un mondo grafico e fantasioso, e questo forum mi ha colpito da subito.. Spero di imparare tanto e migliorarmi con i vostri consigli, perchè vorrei vivere la mia passione cercando da fare sempre meglio..e magari di farne anche il mio futuro lavoro!! Sono una ragazza di 20 anni e da sempre sono stata una ragazza piena di fantasia, ma fino a ora ho avuto sempre poche possibilità per poter sviluppare e impressionare la mia creatività su carta ( perchè mi diverto a disegnare anchè a mano libera, è una vena artistica di famiglia!), ma anche inoltrarmi nel mondo della grafica.. :P Dopo questo nonologo, forse noioso, vi saluto tutti e a presto!! ciao ciao!
Elena-Ferro
Utente
Utente

hey ciao!!

Ads

Ads

Re: hey ciao!!

Messaggioda Salvatore Mancini » 13/02/2010, 14:20

Benvenuta elena, sono felice che GB ti abbia fatto una buona impressione, spero tu possa trovarti bene.

Le sezioni sono tante e diverse, e tutte a tua disposizione.

Buona permanenza!
Salvatore Mancini

Immagine
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda the Bandits » 13/02/2010, 15:15

Mamma mia...ma di ragazze come una volta che amavano stare dinnanzi al focolare oppure a sformare pane, arrosti e pasta fatta in casa non ce ne sono più?

Elena...dimmi la verità: di che sei appasionata di cucina, che passi i venerdì ed i sabati sera a rammendare...che ti fanno compagnia dei topolini e che a babbo Natale hai chiesto una zucca per andare alla festa dell'ultimo dell'anno?

Ops, ero convinto di scrivere sul forum delle fiabe...

Ciao Elena, non hai sbagliato: non sei nel reparto della neuro dell'ospedale della Ceccignola. Di matti ce ne sono anche qui...ma per diletto. D'altrone se la fantasia viene spinta e proiettata al massimo al di fuori di noi stessi fa a finire che i "normali"...quegli impiegatucci tristi senza nè sogni nè aspirazioni...ci prendono per matti.

Bene arrivata in questo osped...forum! Spero che la tua permanenza sia costruttiva, che tu possa tanto dare quanto apprendere anche perchè...(essendo grauito) non vige il detto "soddisfatti o rimborsati".
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda valentina » 13/02/2010, 17:47

Ciao Elena, benvenuta! Stai tranquilla, qui c'è solo gente soddisfatta! welcome1
valentina
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Athena Promachos » 13/02/2010, 21:55

Abbiamo i sorrisi stampati in faccia ocme le centraliniste delle compagnie telefoniche quando rispondono alle chiamate dei clienti, come le commesse in profumeria, come i bambini la mattina di Natale! Siamo tutti felici... E il bello è che non fingiamo!! buahah
Ben arrivata! friend
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Super Moderatore
Super Moderatore

Messaggioda the Bandits » 15/02/2010, 22:27

Athena Promachos ha scritto:Abbiamo i sorrisi stampati in faccia come le centraliniste delle compagnie telefoniche quando rispondono alle chiamate dei clienti, come le commesse in profumeria, come i bambini la mattina di Natale! Siamo tutti felici... E il bello è che non fingiamo!!

Un cartone animato recitava "sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!"
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Torna a Benvenuti

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio