Idea per un tatuaggio

Tutto ciò che comprende loghi, colori, font, biglietti da visita e la presentazione grafica dei documenti.

Idea per un tatuaggio

Messaggioda fede_LOL » 02/06/2010, 20:24

Buonasera a tutti,sono nuova qui e non so se è questa la sezione giusta per questa mia richiesta..
spero di si..
Avrei bisogno del vostro aiuto per realizzare qualche bozza per un tattoo..dovrebbe rappresentare l'intreccio di una A , una F ed il simbolo dell'infinito.. ma andrebbe bene anche semplicemente l'intreccio di una A e del simbolo dell'infinito.. sono giorni che cerco qualche idea,ma purtroppo non ne è ancora uscito fuori niente di carino.. :cry:
grazie a tutti.. birra1
Ultima modifica di fede_LOL il 02/06/2010, 22:40, modificato 3 volte in totale.
fede_LOL
Utente
Utente

Idea per un tatuaggio

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Idea per un tatoo

Messaggioda Athena Promachos » 02/06/2010, 20:53

Ciao!

Ti invito per prima cosa a presentarti e parlarci un po' di te nella sezione URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo! friend

Poi ti inviterei a leggere il URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo nel quale è specificato che la scrittura "stile Sms" è bandita da questo forum (ragion per cui ho modificato il titolo del tuo post, ma non il suo contenuto perché spero lo faccia tu): la tastiera del computer offre un'ampia scelta di caratteri, non abbiamo limiti di spazio come quando scriviamo un messaggino, ci piace parlare e scrivere in italiano e non come dei codici fiscali e soprattutto vorremmo evitare problemi di indicizzazione nei motori di ricerca... E in questo le abbreviazioni sono nostre acerrime nemiche. Il Regolamento prevede anche un ban temporaneo in caso di violazione reiterata delle norme in esso contenute. Spero ci verrai incontro in futuro. :pirata:

Terzo: ho spostato il tuo post in una sezione più consona alla tua richiesta. :geek:

Buon navigazione! :ok:
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Re: Idea per un tatuaggio

Messaggioda fede_LOL » 02/06/2010, 23:09

modificato :oops:
fede_LOL
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 02/06/2010, 23:24

mmm.. la F potrebbe essere un prolungamento di una gamba della A.. ci hai già pensato?
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda valentina » 03/06/2010, 8:56

Direi che qualche informazione in più è necessaria... come immagini le lettere? con che carattere? di che dimensioni? devono essere riconoscibilissime o no? a seconda delle dimensioni del tatuaggio si possono aggiungere più o meno particolari, inoltre a seconda del carattere scelto si può vedere come "intrecciare" le lettere.
valentina
Moderatore
Moderatore

Messaggioda the Bandits » 03/06/2010, 9:54

Ciao Fede.
Io non vedo nulla di difficile:
- il segno di infinito è un numero 8 ruotato di 90 gradi (o messo in orizzonatale)
- la "a" in minuscolo essendo tonda potrebbe essere uno dei due tondi che compongono il numero 8 (per cui avresti due a speculari in modo che tu lo possa leggere sia da un lato che dall'altro)
- la "f" in minuscolo ruotata di 90 gradi è una sorta di numero 8

...quindi i conti tornano.

So che non sono fatti miei...ma se ti volessi far tatuare le iniziali tue e del tuo partner io andrei con i piedi di piombo 8in quanto i tatuaggi durano più dei sentimenti ;-> )
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Torna a Visual Design

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio