Stamattina ero qui a casa a rigirarmi i pollici. Poi ho dimenticato come si fa, e ho deciso di dedicarmi ad altro. Ma, prima che potessi farlo, sono stato folgorato da un'illuminante trovata, talmente illuminante che mia madre, che si trovava a passare davanti a me in quel preciso istante, si è abbronzata. Ora mi sembra di essere figlio di Woopie Goldberg. MA NON DIVAGHIAMO!
Dato che questa sezione ultimamente è diventata un po' un mortorio, ho pensato potesse essere l'habitat ideale per LUI, il mio personaggio occulto. Il terzo incomodo, l'uomo di poche parole, colui che veste in modo bislacco, a metà tra Jack Skeletron e Jean Claude di "sensualità a corte". Insomma, IGOR MORTIS, lo iettatore per antonomasia! L'individuo dalle cui fauci prorompono indicibili sciagure camuffate da consigli o auguri, il personaggio la cui iunica presenza è messaggera di catastrofi epocali!
Ma meglio che sia lui stesso a presentarsi!

Giudicherete voi stessi se egli sia davvero un porta-sfiga o l'innocente vittima di crudeli coincidenze! Intanto, vi faccio notare che l'ultimo morso all'ultimo suino non ancora contagiato dall'Influenza A fu lui a darlo, come testimonia la seguente foto:

Lascio ai posteri l'ardua senteza! Intanto, vi narro tre delle sue più celebri imprese, ancor oggi narrate di padre in figlio, di madre in figlia e di amante del babbo in figliastro!