davidearnesano.it ha scritto:Quando è il Cosmoprof??? Ragazzi, ma questo finesettimana chi viene al Photoshow???

kibalcic ha scritto:davidearnesano.it ha scritto:Quando è il Cosmoprof??? Ragazzi, ma questo finesettimana chi viene al Photoshow???
Io ho il biglietto per domenica, ma mi sa che devo rinunciare per fare il veterinario alla mia cagnetta diabetica...

davidearnesano.it ha scritto:kibalcic ha scritto:davidearnesano.it ha scritto:Quando è il Cosmoprof??? Ragazzi, ma questo finesettimana chi viene al Photoshow???
Io ho il biglietto per domenica, ma mi sa che devo rinunciare per fare il veterinario alla mia cagnetta diabetica...
Ahahah!!! Allora ci si vede? O davvero sei costretto a fare il veterinario?

graffithouse ha scritto:io non so se riesco ad andarci, mi è rimasto un lavoro da consegnare, e mi sa che mi tocca lavorarci anche i fine settimana...

Athena Promachos ha scritto:Partenza da Molfetta alle 7:08 con un treno che ci porterà dritti a Bari, da dove Kibalcic verrà a recuperarci per raggiungere Matera in auto...

Athena Promachos ha scritto:Domani, domenica 2 maggio, io, Sal Modugno e Kibalcic saremo a Matera per la I Edizione della Battaglia delle Strisce, organizzata dall'Associazione Strane Nuvole della città lucana. Il nostro Sal parteciperà alla sfida e durante la gironata spero avremo modo di fare un puntatina al Mercatino del fumetto usato e da collezione!
Per saperne di più su quel che andremo a combinare, leggete URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo.
Partenza da Molfetta alle 7:08 con un treno che ci porterà dritti a Bari, da dove Kibalcic verrà a recuperarci per raggiungere Matera in auto...
Sono certa sara una giornata elettrizzante!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti