kAPPA ha scritto:Semmai mi spostaerò verrò a dirlo XD oggi sarò a jesi(marche) dalle 16 alle 19 a fare compere XD
Accipicchia, io ci sono stato una decina d'anni fa! Se avessi potuto avvisarti allora...! Mannaggia!
Bella Jesi, comunque...
kAPPA ha scritto:Semmai mi spostaerò verrò a dirlo XD oggi sarò a jesi(marche) dalle 16 alle 19 a fare compere XD

SalModugno ha scritto:Bella Jesi, comunque...

SalModugno ha scritto:kAPPA ha scritto:Semmai mi spostaerò verrò a dirlo XD oggi sarò a jesi(marche) dalle 16 alle 19 a fare compere XD
Accipicchia, io ci sono stato una decina d'anni fa! Se avessi potuto avvisarti allora...! Mannaggia!![]()
Bella Jesi, comunque...
Athena Promachos ha scritto:SalModugno ha scritto:Bella Jesi, comunque...
Io ho un pessimo ricordo di Jesi... Vermi nel letto... Ma questa è un'altra storia!

kAPPA ha scritto:vermi nel letto? :s

kAPPA ha scritto:Cavolo di albergo era? esiste ancora?

Athena Promachos ha scritto:SalModugno ha scritto:Bella Jesi, comunque...
Io ho un pessimo ricordo di Jesi... Vermi nel letto... Ma questa è un'altra storia!

SalModugno ha scritto:Athena Promachos ha scritto:SalModugno ha scritto:Bella Jesi, comunque...
Tsk, io invece ho un bellissimo ricordo! Ci andai per una gara di Giovani Madonnari e ovviamente feci la mia porca figura. Mi intervistarono e finii all'interno del programma "A Sua Immagine" su Rai Uno. Ora come ora il ricordo mi sconvolge un po'... voglio dire... "A Sua Immagine"...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti