Intro polizia penitenziaria

Elaborazione di modelli virtuali in 3D, il rendering e i software per realizzarle lavori tridimensionali.

Messaggioda mirkopascale » 22/07/2009, 12:58

ragazzi volevo farvi vedere anche questo lavoro che ho fatto per un ex dirigente RAI che alla fine mi ha detto che il prezzo richiesto era troppo alto.
E allora visto che avrei dovuto regalarglielo ho preferito tenermelo...lo faccio vedere a voi che mi avete già dato molta soddisfazione..sicuramente più di quante me ne avrebbe data lui..
realizzato sempre in 3D studio max con un plug-in di cui nn ricordo il nome purtroppo, lo devo ricercare..e renderizzato (questa è la cosa più bella) con il motore di rendering minimo, più brutto col quale renderizzare...inspiegabile. Comunque in ogni caso doveva servire come intro per un film-documentario sulla polizia penitenziaria. Il lavoro non è sato neanche concluso perchè quando ho saputo che nn mi avrebbe pagato mi sono calate le braccia..3 mesi di lavoro, mah!
un saluto ancora a tutti voi...

URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino..
mirkopascale
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Intro polizia penitenziaria

Messaggioda Salvatore Mancini » 22/07/2009, 13:15

Ciao mirko, non voglio intromettermi nella vostra "diatriba", una cosa voglio dirla però: hai fatto un grande lavoro, molto professionale e pulito.

3 mesi di lavoro eh?considerali ben spesi, è un 3D animation che comunque nel tuo portfolio brillerà perchè si vede che è curato nei dettagli.
Aggiungendo poi la parte audio diverrebbe perfetto, bravo!
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda mirkopascale » 22/07/2009, 13:19

e infatti Salvatore queste cose comunque funzionano così...alla fine senza commissione, da solo, non mi sarei mai messo a lavorarlo..hai perfettamente ragione..
Il segreto della felicità consiste nel guardare tutte le meraviglie del mondo senza dimenticare le due gocce d'olio nel cucchiaino..
mirkopascale
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 22/07/2009, 13:23

mirkopascale ha scritto:e infatti Salvatore queste cose comunque funzionano così...alla fine senza commissione, da solo, non mi sarei mai messo a lavorarlo..hai perfettamente ragione..

vero, purtroppo oggi funziona anche così.. l'unica soluzione credo sia l'acconto, la fiducia non basta pìù..
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda mirkopascale » 22/07/2009, 13:31

Salvatore Mancini ha scritto:
mirkopascale ha scritto:e infatti Salvatore queste cose comunque funzionano così...alla fine senza commissione, da solo, non mi sarei mai messo a lavorarlo..hai perfettamente ragione..

vero, purtroppo oggi funziona anche così.. l'unica soluzione credo sia l'acconto, la fiducia non basta pìù..

ma l'acconto lo puoi richiedere se comunque hai un portfolio tale da vendere la tua persona, ma purtroppo agli inizi devi scendere a compromessi...pazientare e mandar giù..
mirkopascale
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 22/07/2009, 13:37

mirkopascale ha scritto:
Salvatore Mancini ha scritto:

ma l'acconto lo puoi richiedere se comunque hai un portfolio tale da vendere la tua persona, ma purtroppo agli inizi devi scendere a compromessi...pazientare e mandar giù..

condivido cio che dici, ma un lavoro, portfolio o meno, dovrebbe esser sempre pagato, sempre.
Che poi nella realtà si tenda ad approfittare di giovani talenti non lo scopro certamente io.

Ma a mandar giu prima o poi ci si sazia.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda mirkopascale » 22/07/2009, 13:50

esatto..poi arriva il momento che sei sazio e ti fai furbo..e da quel momento cambia tutto!! almeno dovrebbe cambiare...buona giornata Salvatore, mi fa davvero piacere scambiare vedute con te. E buon lavoro!!
mirkopascale
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 22/07/2009, 13:51

mirkopascale ha scritto:esatto..poi arriva il momento che sei sazio e ti fai furbo..e da quel momento cambia tutto!! almeno dovrebbe cambiare...buona giornata Salvatore, mi fa davvero piacere scambiare vedute con te. E buon lavoro!!

Piacere tutto mio, buona giornata e buon lavoro a te!
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Athena Promachos » 22/07/2009, 15:17

mirkopascale ha scritto:ragazzi volevo farvi vedere anche questo lavoro che ho fatto per un ex dirigente RAI che alla fine mi ha detto che il prezzo richiesto era troppo alto.

Un motivo in più per meditare di non pagare più il canone Rai! :lol:
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda valentina » 22/07/2009, 15:49

:o senza parole! Il movimento delle goccioliche che si uniscono e fondono...spettacolare!
valentina
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Grafica 3D

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio