Ciao a tutti, è da un po' che non posto roba e non vorrei cominciasse a girare la voce che sono un amministratore di facciata, un parassita che si attacca ai siti per trarne solo pubblicità, un essere vergognosamente inutile che siede ai vertici solo perchè amico di chi vi è già... caspita, ma come potete pensare tutte queste cose orribili di me? Con che coraggio mettete in giro certe voci, COSA VI HO FATTO?!
Ok, ok, ora mi riprendo...
Dunque, ho deciso di postare questa mia piccola tavola autoconclusiva sul mio personaggio meno famoso (se vabbè, come se l'altro lo è...

), l'ispettore Strabick. E' realizzata a china e colorata manualmente coi pantone. E' abbastanza recente, quindi prima di dire "bella, ma presenta molti difetti... si vede che avevi un tratto più acerbo" (ma come potete dire certe cose di me? MA COSA VI HO FATTO?!

) ricordatevi questo.
I testi e i rettangoli che li contengono sono stati inseriti "in post produzione" col fotosciocco (o photoshop, come i chiamano i più inesperti), ma sono comunque fatti a mano (sai che gran cosa!!!... ma perchè dite così? CHE VI HO FATTO?!

).
Inutile dire che testi e sceneggiatura e tutto il resto, compreso il materiale con cui l'ho realizzata, è roba mia. Perchè, checchè ne diciate, io non sono uno sfaticato (ma come potete...

) e so dedicarmi alle cose. Quando voglio... o quando non mi annoiano

Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!