lavoretti :D

In questa sezione puoi aprire la tua Gallery e far vedere a tutti cosa sai fare con la grafica!

Moderatore: Salvatore Mancini

Messaggioda Karos89 » 26/12/2009, 20:28

Ciao a tutti! Vi scrivo per presentarvi alcuni dei miei lavori, per fare in modo che ognuno di voi possa darmi consigli, critiche, che comunque possano aiutarmi a migliorare !

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

aspetto i vostri pareri!!!!! :D
Ultima modifica di Karos89 il 27/12/2009, 12:35, modificato 2 volte in totale.
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Karos89
Collaboratore
Collaboratore

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: lavoretti :D

Messaggioda SalModugno » 26/12/2009, 21:18

I difetti che più saltano agli occhi sono:
Nel primo, la texture applicata al volto non rispetta la morfologia della superficie, dando un senso di piattezza;
nel secondo lavoro non mi convince il modo in cui è scontornata la testa della donna. La chioma è troppo geometrica;
nel terzo hai saltato un pezzo sotto la spalla destra della ragazza, in corrispondenza dell'attaccatura del seno e oltretutto la "ferita" è anche pixelata, più del resto della figura;
in quello in cui mescoli la tua faccia al gatto la fusione, a livello morfologico, non convince molto. Avresti dovuto studiare meglio la cosa forse.

Questi sono i difetti più tecnici. Piccoli accorgimenti che spariranno con tanta pratica e maggiore attenzione, tranquilla. Vai avanti! :ok:
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Karos89 » 26/12/2009, 23:37

Si in effetti sul secondo lavoro e sul terzo le imperfezioni sono evidenti... Comunque grazie per le critiche costruttive, domani provo ad aggiustare alcune imperfezioni e poi magari posto il lavoro finito :D
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Karos89
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda Karos89 » 27/12/2009, 11:40

ho modificato la ''ferita''...

Immagine
Karos89
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda Salvatore Mancini » 27/12/2009, 11:49

indubbiamente meglio :ok:

Un consiglio personale: in questa sezione, che è una sorta di gallery, posta i lavori finiti e che vuoi mostrare al mondo, mentre per quelli che credi necessitano di correzioni o verso i quali nutri dei dubbi, postali nelle altre sezioni del forum( tipo fotoritocco, illustrazione, fotografia e post-produzione, etc..).

Quoto SalModugno, sei molto brava, continua così!
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Karos89 » 27/12/2009, 11:58

oook :oops: grazie mille ho già rimediato al post eliminando i lavori che non mi convincono al 100%
Grazie mille per i consigli...

Nonostante nel secondo lavoro la testa della ragazza risulti irreale perchè tagliata, è un lavoro che mi piace per questo non l'ho eliminato, quando e se riuscirò a migliorarla ( cosa che ho provato a fare da un'oretta a questa parte e non sono riuscita ad ottenere un risultato accettabile ) allora magari la sostituirò... :D Comunque se avete suggerimenti sono pronta a metterli in pratica, ho provato con una maschera di livello, ho provato con lo strumento sfoca, a cambiare la luminosità o il bilanciamento colore...buh..
Karos89
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda Salvatore Mancini » 27/12/2009, 12:07

Postala URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo e ne riparliamo ;)
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Karos89 » 27/12/2009, 14:45

:ok: fatto!
Karos89
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda Karos89 » 22/01/2010, 18:31

Sottopongo al vostro occhio critico :mrgreen: un'altra creazione... ;)

Immagine

Non so perchè però i colori e le ombre qui sembrano più scure...
Karos89
Collaboratore
Collaboratore

Torna a Vetrina Designer