Scusa la franchezza, ma il logo non mi piace affatto, l'avrei interpretato in maniera del tutto differente, assomiglia ad un logo di una radio locale.
credo che qualcosa di più semplice avrebbe fatto un effetto migliore, mentre la locandina è molto bella, anche se a primo impatto mi evoca altri lavori visti in giro per il web, per la scritta, avrei evitato del tutto l'uso di un font serif (graziato) e così spesso, con un contrasto troppo alto tra bianco e nero, magari avrei usato un colore che armonizzasse e riprendesse i colori della locandina.
e il logo inserito in quel modo , sembra fatto in 2 laori diversi, insomma ala fine la composizione stona...
e ultima accortezza, nei lavori non si usano
MAI più di 2 font diversi.
scusa la franchezza, ma meglio che te lo dica io adesso, che il tuo datore di lavoro in seguito

URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo