Logo Ink&Web

Logo Ink&Web

Messaggioda graffithouse » 18/11/2009, 17:13

ciao a tutti, stò portanto avanti un progetto autonomo per riuscire a mettermi in proprio, e aprirmi la mia bella attività...
che ne dite intanto del logo?

Immagine

sinceri e schietti, critiche costruttive molto gradite :D

"non puoi essere davvero libero di fare quello che vuoi con il tuo pc, se il tuo pc non ha un sistema operativo aperto a tutti, te puoi fare solo quello che ti è permesso, questa non è la libertà, er questo è nato linux"
graffithouse
Moderatore
Moderatore

Logo Ink&Web

Ads

Ads

Re: Logo Ink&Web

Messaggioda Salvatore Mancini » 18/11/2009, 17:46

Prima vorrei alcune informazioni: che tipo di attività svolgerai? a che target ti rivolgi? ;)
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Capitano
Capitano

Messaggioda valentina » 18/11/2009, 17:48

Ciao Graffithouse! Ma da cosa hai tratto ispirazione? non so come mai (e se sia capitato solo a me) ma appena ho visto il logo ho avuto la percezione di qualcosa di già visto (forse l'abbinamento nero-arancione) non so...ho fatto una ricerca di loghi (mi è venuta subito in mente la wind e blockbuster) ma mi sono accorta che sono completamente diversi. Quindi o non mi viene in mente il logo giusto o è una mia sbagliata percezione.

A parte questo lo trovo ben equilibrato, armonico, facilmente memorizzabile ed elegante. Forse manca un riferimento visivo alla "creatività" essendo il logo particolarmente lineare...
valentina
Moderatore
Moderatore

Messaggioda graffithouse » 18/11/2009, 21:40

bhe, il pubblico è vasto, ed ho pensato di creare qualcosa di impatto, e che rimanesse impresso, con uno stile giovane e duraturo nel tempo.

per il nome ho faticato un po, ma sono riuscito a trovare qualcosa che non esiste, e che renda l'idea dell'attività.

per l'ispirazione, ho usato un po le mode del momento, per questo ti puù ricordare 2000 loghi esistenti.

"non puoi essere davvero libero di fare quello che vuoi con il tuo pc, se il tuo pc non ha un sistema operativo aperto a tutti, te puoi fare solo quello che ti è permesso, questa non è la libertà, er questo è nato linux"
graffithouse
Moderatore
Moderatore

Messaggioda valerio » 20/11/2009, 16:14

... lo sfondo è molto bello. 8-) Ti posso dare una mano col logo se vuoi.
Albero: l'esplosione lentissima di un seme."
(B. Munari)
Ogni abitudine rende la nostra mano più ingegnosa e meno agile il nostro ingegno. (Friedrich Nietzsche)
http://it.linkedin.com/in/valeriorezzonico
valerio
Caporale GraphicBoulevard
Caporale GraphicBoulevard

Messaggioda graffithouse » 20/11/2009, 17:19

si, credo vada dato qualche ritocchino..

lo sfondo è messo così solo come presentazione :P

graffithouse
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Salvatore Mancini » 20/11/2009, 17:29

A me nel complesso piace, forse un po' inflazionato, è vero, ma si presenta bene(sopratutto su questo sfondo).

Una curiosità, la parola "ink" a cosa si riferisce esattamente?
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Capitano
Capitano

Messaggioda graffithouse » 21/11/2009, 0:40

ink sta per inchiostro o meglio per stampa :D

graffithouse
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Salvatore Mancini » 21/11/2009, 9:01

E se al post del box nero ci fosse una macchia d'inchiostro, magari stilizzata?(strutturata graficamente sempre tipo web 2.0)
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Capitano
Capitano

Torna a Aiuto Progettazione loghi