valerio ha scritto:Hai un bel segno naturale e senza fronzoli. Mi piace.

SalModugno ha scritto:Sei brava, ma cerca ancora un po' di personalizzare il tuo segno. Noto molto accademicismo nel tuo modo di disegnare e di intendere il disegno. Ricorda che disegnare non sempre equivale a replicare la realtà esterna a noi. Molto spesso i disegni più belli sono quelli che al meglio ritraggono la personalità di chi li crea.

francescabaseotto ha scritto:SalModugno ha scritto:Sei brava, ma cerca ancora un po' di personalizzare il tuo segno. Noto molto accademicismo nel tuo modo di disegnare e di intendere il disegno. Ricorda che disegnare non sempre equivale a replicare la realtà esterna a noi. Molto spesso i disegni più belli sono quelli che al meglio ritraggono la personalità di chi li crea.
accademicismo non credo molto visto che non ho mai studiato disegno o altro cmq mi serve ancora tempo per esprimermi al megliograzie del consiglio

Athena Promachos ha scritto:francescabaseotto ha scritto:SalModugno ha scritto:Sei brava, ma cerca ancora un po' di personalizzare il tuo segno. Noto molto accademicismo nel tuo modo di disegnare e di intendere il disegno. Ricorda che disegnare non sempre equivale a replicare la realtà esterna a noi. Molto spesso i disegni più belli sono quelli che al meglio ritraggono la personalità di chi li crea.
accademicismo non credo molto visto che non ho mai studiato disegno o altro cmq mi serve ancora tempo per esprimermi al megliograzie del consiglio
Credo che per "accademismo" Sal intenda la riproduzione in tutto e per tutto fedele alla realtà, senza che sia dato spazio a un tocco personale e talvolta surreale al ritratto.
Sei brava, è indubbio, ma credo dovresti rendere i tuoi disegni più originali, dotarli di un "marchio di fabbrica" che li renda facilmente riconoscibili come solo tuoi.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti