Le mie donne!!

Elaborazione di modelli virtuali in 3D, il rendering e i software per realizzarle lavori tridimensionali.

Le mie donne!!

Messaggioda Andrew » 12/09/2009, 2:44

è il mio primo lavoro in 3D max, quindi siate buoni :D (e considerate che a causa del mio scrausissimo pc portatile il rendering e soprattutto la modellazione diventano abbastanza difficili :P ).

Immagine
Andrew
Utente
Utente

Le mie donne!!

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Le mie donne!!

Messaggioda Salvatore Mancini » 12/09/2009, 8:09

Mi sembra davvero un bel lavoro Andrew, con quale programma l'hai realizzato?

Voglio segnalarti questo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo partito su GB un po' di tempo fa, potresti dire la tua ;)
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Andrew » 12/09/2009, 10:01

è realizzato interamente con 3d studio max...Per il progetto ke mi hai fatto vedere, in realtà è comunissimo partire da disegni in 2D in visioni varie (frontale, laterale etc.) per poi passare alla modellazione ed animazione 3D. ma l'idea mi sembra buona, anke se forse ci potrebbe essere l'inconveniente che se piu persone fanno parti del corpo diverse, ci potrebbero essere alla fine delle incongruenze a livello di modellazione poligonale tra le varie parti a causa dei diversi programmi. (è un ipotesi)
Andrew
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 12/09/2009, 10:08

Bello, mi piace davvero tanto! Quanto tempo ti è servito per realizzarlo?(per quanto riguarda il progetto rispondi direttamente in quella discussione ;))
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Andrew » 12/09/2009, 21:45

piu o meno un mesetto e qlacosa, ma soprattutto perchè il mio pc è un catorcio! alcuni giorni riuscivo a malapena a modellare la base di un bicchiere prima ke mi andasse in crash il programma XD in situazioni normali penso una settimana.
Andrew
Utente
Utente

Messaggioda SalModugno » 13/09/2009, 11:31

Andrew, hai tutta la mia venerazione! Non dire che sono fatti mediocremente, perchè non è vero!

Io sto giocando ad un gioco per PC ora e posso dirti che se li paragoniamo, i tuoi personaggi non differiscono tanto da quelli del gioco! Il che mi pare un risultato più che soddisfacente, non trovi???

VAI AVANTI COSì, MI PIACE MOLTO COME LAVORI!
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Andrew » 13/09/2009, 21:36

Grazie Sal per i complimenti, ma in genere tendo ad essere molto critico verso i miei lavori in modo di essere in costante miglioramente ;)
Andrew
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 13/09/2009, 22:23

Andrew ha scritto:Grazie Sal per i complimenti, ma in genere tendo ad essere molto critico verso i miei lavori in modo di essere in costante miglioramente ;)

Forse le spalle della donna sono poco "femminili", ma rimane un lavoro di pregevole fattura.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda SalModugno » 14/09/2009, 18:49

Andrew ha scritto:Grazie Sal per i complimenti, ma in genere tendo ad essere molto critico verso i miei lavori in modo di essere in costante miglioramente ;)

E lo dici a me? Tutti non fanno che dirmi che mi sottovaluto...

La realtà è che se aspiri al meglio, non vedrai mai i progressi, ma solo e sempre i passi che ti mancano per raggiungerlo. E così dev'essere! :ok:
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Andrew » 15/09/2009, 12:56

SalModugno ha scritto:La realtà è che se aspiri al meglio, non vedrai mai i progressi, ma solo e sempre i passi che ti mancano per raggiungerlo. E così dev'essere! :ok:

:ok:
Andrew
Utente
Utente

Prossimo

Torna a Grafica 3D