Salvatore Mancini ha scritto:Non conosco ancora il vostro, ma il mio è...beh, giudicatelo voi![]()
Invito tutti a postare il proprio, potrebbe venirne fuori un collage interessante!
questo post è quasi più bello di un Contest! Bravo Salvo.
Salvatore Mancini ha scritto:Non conosco ancora il vostro, ma il mio è...beh, giudicatelo voi![]()
Invito tutti a postare il proprio, potrebbe venirne fuori un collage interessante!

Athena Promachos ha scritto:graffithouse ha scritto:(e poi ti svelo un segreto.. il nome graffithouse è nato dal fatto che inizialmente, facevo graffiti.. poi ho smesso perchè si rischiava troppo e si eniva apprezzati troppo poco...)
Ma pensa te... A Molfetta hanno fatto di un graffitaro con tanto di partita IVA una specie di eroe sub-urbano, lo idolatrano... Peccato che "se la tiri" neppure fosse Picasso alle prese con "Guernica"!
the Bandits ha scritto:graffithouse ha scritto:(e poi ti svelo un segreto.. il nome graffithouse è nato dal fatto che inizialmente, facevo graffiti.. poi ho smesso perchè si rischiava troppo e si eniva apprezzati troppo poco...)
anche io ho cominciato a fare il vandalo in quel modo...d'altronde sono uscito dall'istituto di grafica pubblicitaria. Il mio tag era Morgana ed il gruppo quello dei TDK...sono passati alla storia dei graffiti in italia...vecchi e bei tempi!

Salvuzzo ha scritto:ahaha salvatore ho scaricato il programma...una figata!^^

graffithouse ha scritto:comunque, vedo che in molti computer c'è una buona componente di free softwer, oltre ovviamente ai soliti del pacchetto adobe

valentina ha scritto:sai che ci vorrebbe? Un bel post (scritto da te) nel quale elenchi i pro e i contro di openoffice...

kibalcic ha scritto:valentina ha scritto:sai che ci vorrebbe? Un bel post (scritto da te) nel quale elenchi i pro e i contro di openoffice...
quoto Valentina! e non solo su OpenOffice...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti