un mondo sul Desktop, il vostro com'è?

Re: un mondo sul Desktop, il vostro com'è?

Messaggioda graffithouse » 20/01/2010, 17:06

Karos89 ha scritto:la sidebar di vista... Perchè -100 punti?? :|

a mio avviso è inutile, rallenta solo il sistema operativo, e permetti di aprire un canale diretto al tuo pc tramite widget, insomma apri una porta agli haker
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda alessandro308 » 20/01/2010, 17:07

Bhè, un collegamento al desktop alla cartella che usi di più non ti conviene mettercelo?!
Blog: www.alessandro308.com
Twitter: @alessandro308
alessandro308
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 20/01/2010, 17:18

kibalcic ha scritto:ecco il mio desktop...

Immagine

Marco, non mi sarei mai immaginata il tuo desktop così elegante, raffinato e ordinato... Come sfondo m'immaginavo sangue e teschi dappertutto, qualcosa che avesse a che vedere con il rugby o le foto di una festa con te ubriaco stravaccato su un divano con una birra in mano! :hahaha:
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda kibalcic » 20/01/2010, 18:08

Athena Promachos ha scritto:Marco, non mi sarei mai immaginata il tuo desktop così elegante, raffinato e ordinato... Come sfondo m'immaginavo sangue e teschi dappertutto, qualcosa che avesse a che vedere con il rugby o le foto di una festa con te ubriaco stravaccato su un divano con una birra in mano! :hahaha:

Spiritosa e malfidente! devil1
Diciamo che lo cambio spesso, ma questo è quello che uso l'80% del tempo......quello con la donna dei miei sogni :oops:

birra1

P.s.: ma su "internnette" e "La post'" nessun commento? :P
Nonostante il rugby resto pessimista.
http://www.flickr.com/photos/kibalcic/
kibalcic
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 20/01/2010, 18:39

kibalcic ha scritto:Spiritosa e malfidente! devil1
Diciamo che lo cambio spesso, ma questo è quello che uso l'80% del tempo......quello con la donna dei miei sogni :oops:

Beh, quella sarebbe anche la donna dei MIEI sogni... E' splendida e ha l'aria di un essere compiuto, solido, placidamente fermo nella consapevolezza del suo essere. In un certo senso tutto quello che vorrei essere (anche fisicamente) e forse non sarò mai (soprattutto fisicamente)! :oops:

kibalcic ha scritto:P.s.: ma su "internnette" e "La post'" nessun commento? :P

Non ci avevo fatto caso! buahah
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda kibalcic » 20/01/2010, 18:50

Athena Promachos ha scritto:Beh, quella sarebbe anche la donna dei MIEI sogni... E' splendida e ha l'aria di un essere compiuto, solido, placidamente fermo nella consapevolezza del suo essere. In un certo senso tutto quello che vorrei essere (anche fisicamente) e forse non sarò mai (soprattutto fisicamente)! :oops:

ma smettila! :mrgreen:
Nonostante il rugby resto pessimista.
http://www.flickr.com/photos/kibalcic/
kibalcic
Utente
Utente

Messaggioda Karos89 » 21/01/2010, 15:01

graffithouse ha scritto:
Karos89 ha scritto:la sidebar di vista... Perchè -100 punti?? :|

a mio avviso è inutile, rallenta solo il sistema operativo, e permetti di aprire un canale diretto al tuo pc tramite widget, insomma apri una porta agli haker

Ah ok sinceramente non sapevo che potesse essere fonte di eventuali disagi...non mi è indispensabile...
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Karos89
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda Karos89 » 21/01/2010, 15:11

alessandro308 ha scritto:Bhè, un collegamento al desktop alla cartella che usi di più non ti conviene mettercelo?!

Beh sinceramente mi trovo meglio ad avere tutti i miei file ben catalogati nelle varie cartelle IMMAGINI, MUSICA,VIDEO,GRAFICA e altre... :D
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Karos89
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda graffithouse » 21/01/2010, 15:13

Karos89 ha scritto:
Ah ok sinceramente non sapevo che potesse essere fonte di eventuali disagi...non mi è indispensabile...

dai, mica ti ho detto che fa diventare ciechi :hahaha:

kibalcic ha scritto:P.s.: ma su "internnette" e "La post'" nessun commento? :P

ho preferito lasciar perdere prima che qualcuno mi mandasse a fare una passeggiata perchè troppo puntiglioso....

:hahaha:
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

in studio

Messaggioda eLis@ » 22/01/2010, 19:42

Immagine
eLis@
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Idee Creative