Karos89 ha scritto:la sidebar di vista... Perchè -100 punti??
a mio avviso è inutile, rallenta solo il sistema operativo, e permetti di aprire un canale diretto al tuo pc tramite widget, insomma apri una porta agli haker
Karos89 ha scritto:la sidebar di vista... Perchè -100 punti??

kibalcic ha scritto:ecco il mio desktop...

Athena Promachos ha scritto:Marco, non mi sarei mai immaginata il tuo desktop così elegante, raffinato e ordinato... Come sfondo m'immaginavo sangue e teschi dappertutto, qualcosa che avesse a che vedere con il rugby o le foto di una festa con te ubriaco stravaccato su un divano con una birra in mano!

kibalcic ha scritto:Spiritosa e malfidente!![]()
Diciamo che lo cambio spesso, ma questo è quello che uso l'80% del tempo......quello con la donna dei miei sogni![]()
kibalcic ha scritto:P.s.: ma su "internnette" e "La post'" nessun commento?

Athena Promachos ha scritto:Beh, quella sarebbe anche la donna dei MIEI sogni... E' splendida e ha l'aria di un essere compiuto, solido, placidamente fermo nella consapevolezza del suo essere. In un certo senso tutto quello che vorrei essere (anche fisicamente) e forse non sarò mai (soprattutto fisicamente)!![]()

graffithouse ha scritto:Karos89 ha scritto:la sidebar di vista... Perchè -100 punti??
a mio avviso è inutile, rallenta solo il sistema operativo, e permetti di aprire un canale diretto al tuo pc tramite widget, insomma apri una porta agli haker

alessandro308 ha scritto:Bhè, un collegamento al desktop alla cartella che usi di più non ti conviene mettercelo?!

Karos89 ha scritto:
Ah ok sinceramente non sapevo che potesse essere fonte di eventuali disagi...non mi è indispensabile...
kibalcic ha scritto:P.s.: ma su "internnette" e "La post'" nessun commento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti