eLis@ ha scritto:
semplice, ordinato, quasi maniacalmente...non sarai un serial killer vero?
eLis@ ha scritto:

Tremenda ha scritto:P.S. volevo metterlo come tutti quanti voi,però non ho capito perchè mi è uscito così nel riguadro.

skelos ha scritto:

Athena Promachos ha scritto:Tremenda ha scritto:P.S. volevo metterlo come tutti quanti voi,però non ho capito perchè mi è uscito così nel riguadro.
Avevi postato l'immagine come allegato.
Ti ho corretto il messaggio e ho inserito l'immagine usando URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo.
Mi piace moltissimo il disegno che hai come sfondo! Conosci il nome dell'autore?
a siii lo conosco questo sito.Bello verooo,mado ci esco pazza...mi trasmette gioia e creatività...mi spiace ma non saprei è un sfondo del softwar...posso informarmi e fartelo sapere.

Tremenda ha scritto:Bello verooo,mado ci esco pazza...mi trasmette gioia e creatività...mi spiace ma non saprei è un sfondo del softwar...posso informarmi e fartelo sapere

davidearnesano.it ha scritto:Capitano io proporrei qualcosa tipo una classifica dei più belli. Siamo davvero in tanti ad aver partecipato fino ad ora
Magari ne selezioniamo 10 tramite una giuria e poi apriamo il sondaggio per il più bello. Alla fine la creatività si vede anche nel gestire il proprio desktop.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti