Salvatore Mancini ha scritto:Davvero bello, bravo!
In quanto tempo l'hai realizzato?

graffithouse ha scritto:hey stamapntecosa raffigura il soggetto?
devi sapere che l'ho realizzato piuttosto "a sentimento". Tuttavia, se dovessi darne un'interpretazione direi che e' una rappresentazione delle porte dell'inconscio, l'uomo in canoa potrebbe essere un'uomo che si accinge a compiere un viaggio introspettivo e il "Testone" potrebbe essere l'ultimo baluardo della sua coscienza che cerca di avvertirlo dei pericoli che sta per affrontare (non sempre le verita' nascoste dentro noi stessi sono piacevoli da svelare).

skelos ha scritto:graffithouse ha scritto:hey stamapntecosa raffigura il soggetto?
Diciamo che di preciso non lo so nemmeno io!devi sapere che l'ho realizzato piuttosto "a sentimento". Tuttavia, se dovessi darne un'interpretazione direi che e' una rappresentazione delle porte dell'inconscio, l'uomo in canoa potrebbe essere un'uomo che si accinge a compiere un viaggio introspettivo e il "Testone" potrebbe essere l'ultimo baluardo della sua coscienza che cerca di avvertirlo dei pericoli che sta per affrontare (non sempre le verita' nascoste dentro noi stessi sono piacevoli da svelare).
Grazie a tutti per i complimenti!![]()
Salvuzzo, davvero vorresti quest'incubo nella stanza dove dormi????

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti