New Entry

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

New Entry

Messaggioda JelizaRose » 31/08/2009, 12:44

Toc Toc!! Si può? hehehe

Ho sempre trovato difficoltà a scrivere delle presentazioni, vediamo che posso dirvi... Inizio col presentarmi, mi chiamo Giovanna ed ho 27 anni, amo da sempre tutto ciò che è arte e fin da piccola scarabocchiavo fogli con pastelli a cera o pennarelli dai colori variopinti. Col crescere sono passata al "brandire" pennelli o bombolette spray (no no no! mai su monumenti o muri di città, state tranquilli^^) finchè per finire non mi sono avvicinata al mondo della grafica, trovo una forma d' arte anche questa dopo tutto. Ho concluso un corso di sei mesi due anni fa e da allora mi stò esercitanto sopratutto con photoshop (Diooo quanto adoro quel programmino), ho un infarinatura anche di illustrator ma l' ho utilizzato davvero poco e solo per determinati lavori, spero che possiate aiutarmi a conoscere tutte le sue potenzialità.
Bhè.. la mia presentazione termina qui^^ sono curiosa di conoscere i vostri lavori e confrontarmi con persone sicuramente più esperte di me, a presto.
JelizaRose
Utente
Utente

New Entry

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: New Entry

Messaggioda Carmen Semeraro » 31/08/2009, 12:56

Benvenuta Giovanna... quì potrai confrontarti con tutti noi, imparando qualcosa da ognuno. Mostraci qualche tuo lavoro welcome1
Portfolio: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Carmen Semeraro
Utente
Utente

Messaggioda JelizaRose » 31/08/2009, 13:02

Ti ringrazio Carmen^^
certo, quasi quasi posto qualcosa subito
JelizaRose
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 31/08/2009, 13:06

Ciao Giovanna, complimenti per la tua elasticità mentale che permette di aprirti sempre a forme d'arte nuove.
Siamo curiosi anche noi di conoscerti meglio e di apprezzare i tuoi lavori ;)

Buona permanenza!
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda JelizaRose » 31/08/2009, 13:21

Oh bhe! Ti ringrazio... visti i livelli non sò quanto possiate apprezzare i miei lavori, ma starò attentissima ai consigli e sono certa mi aiuterete a crescere tantissimo.
JelizaRose
Utente
Utente

Messaggioda danirobotti » 31/08/2009, 14:15

Ciao e Benvenuta, anch'io tempo fa abbandonai le matite e la carta, in favore della pellicola: sono così pigro che subito dopo ho abbandonato il negativo per la dia :D

Daniele
"... era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è..." (Fred Buscaglione) talvolta anche la Palette Livelli...
website URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
store online URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
danirobotti
Utente
Utente

Messaggioda JelizaRose » 31/08/2009, 14:29

danirobotti ha scritto:Ciao e Benvenuta, anch'io tempo fa abbandonai le matite e la carta, in favore della pellicola: sono così pigro che subito dopo ho abbandonato il negativo per la dia :D

Daniele

ahahah pensa che io ho abbandonato i pennelli per gli spray, sempre per pigrizia^^
JelizaRose
Utente
Utente

Messaggioda SalModugno » 31/08/2009, 20:49

Ciao Giovanna. Non lasciarti vincere dalla pigrizia, riprendi in mano pennelli e spray. Essere eclettici è uno dei segreti del successo. Te lo dice uno che non lo è manco un po'! buahah
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda JelizaRose » 02/09/2009, 10:06

Oddioooo Sal ho appena visto il tuo busto in sezione 3D, è stupendoooo!!! complimenti! Io per quanto riguarda le sculture sono davvero negata, ci ho provato col legno ma cè poco da fare, son passata alla carta pesta (taaanto consigliata da tutti) ma le mie creazioni il giorno dopo perdevano gambe e braccia eheheh
Comunque riprenderò in mano i pennelli quando mi tornerà l' ispirazione, ultimamente creatività zero! heheheh
JelizaRose
Utente
Utente

Torna a Benvenuti

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio