Orologio 3D

Elaborazione di modelli virtuali in 3D, il rendering e i software per realizzarle lavori tridimensionali.

Re: Orologio 3D

Messaggioda kibalcic » 04/09/2009, 11:37

bellissimo!! pur non essendo un appassionato di orologi devo dire che è molto bello! :D

mamma mia, mi sembra un lavoraccio pazzesco e mi ricorda anche quei stramaledettissimi spaccati di motore che dovevamo disegnare (a mano...) all'industriale! :picchiatesta: :picchiatesta:

birra1 birra1
Nonostante il rugby resto pessimista.
http://www.flickr.com/photos/kibalcic/
kibalcic
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda danirobotti » 04/09/2009, 22:13

giovanni foletti ha scritto:Di solito è il contRario, su di un lavoro in 3d si interviene con il fotoritocco e non l'inverso, io non ho ben capito il tuo problema e manco mi ricordo bene l'utilizzo del filtro fluidifica...

non sapevo di questa soluzione, il mio discorso al contrario è nato dall'aver visto una dimostrazione di fotoritocco dove le fotografie venivano corrette in 3D , sempre per questioni di migliorare il fotoritocco (non per creare oggeti ex-novo); l'operatore mi disse che alcuni interventi sulle immagini li facevano in 3D, in quanto in PS il risultato diciamo di tridimensionalità sarebbe stato di pessima qualità.

giovanni foletti ha scritto:No sò se ti ho chiarito le idee, spero almeno un pochino.

si perfetto, grazie per il tempo
Daniele
"... era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è..." (Fred Buscaglione) talvolta anche la Palette Livelli...
website URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
store online URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
danirobotti
Utente
Utente

Precedente

Torna a Grafica 3D

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio