Passatiempo - La Galleria di Luigi

In questa sezione puoi aprire la tua Gallery e far vedere a tutti cosa sai fare con la grafica!

Moderatore: Salvatore Mancini

Re: Gallery di luigi

Messaggioda Luigi » 04/12/2009, 13:11

cioè??
Luigi
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda graffithouse » 04/12/2009, 16:46

Luigi ha scritto:cioè??

cioè devi imparare a portare i tuoi lavori sul pc, e poi rifarli, colorandoli con un programma vettoriale(illustrator), o un programma raster (photoshop),

per togliere tutti i segni a matita, e per poterli fare di grandi dimensioni, ad un alta risoluzione con tutti i dettagli posibili!

insomma, diventare un illustratore!
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 04/12/2009, 16:51

Luigi ha scritto:forse ho sbagliato festività...
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo

Ho alcune perplessità.
Hai visto di recente "The Passion" di Mel Gibson? Te lo chiedo perché vedo un rappresentazione del Cristo molto differente e più cruda (inquietante, direi) rispetto all'iconografia tradizionale: ll corpo segnato dalle piaghe che vanno a soppiantare la naturale anatomia e il disegno dei fasci musolari in tensione, anziché dare un senso drammatico alla rappresentazione la appiattiscono e snaturano.
Altra cosa: il panno bianco a coprire le pudenda del Crocifisso sembra quasi un grambiule, ti consiglierei in drappeggio più morbido e una forma più naturale.
Trai spunto dalle opere degli artisti che si sono cimentati nel corso dei secoli con questo soggetto e il tuo tratto ne trarrà certamente giovamento.
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda Luigi » 05/12/2009, 16:36

No veramente atena,ho tratto spunto dal crocefisso miracoloso della mia città che quest'anno ha festeggiato il suo centenario......e la rappresentazione di cristo dell'iconografia tradizionale è proprio quella che non mi piace....nessuno ci ha mai mostrato la cruda realtà dei fatti....
Luigi
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 05/12/2009, 16:49

Luigi ha scritto:No veramente atena,ho tratto spunto dal crocefisso miracoloso della mia città che quest'anno ha festeggiato il suo centenario......e la rappresentazione di cristo dell'iconografia tradizionale è proprio quella che non mi piace....nessuno ci ha mai mostrato la cruda realtà dei fatti....

La cruda realtà dei fatti non va cercata in un evento presumibilmente accaduto 2000 anni fa, e nei miracoli di dubbia probabilità, ma nella verità di ogni giorno nelle carceri africane, nelle zone di guerra in Medioriente, nelle favelas sudamericane, agli angoli delle strade delle metropoli... Ma questa è un'altra storia. Autentica.
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda Luigi » 06/12/2009, 12:35

tutto ciò che ci spinge a pensare alle favelas,alla guerra in mediorente etc come situazioni che non dovrebbero esistere assolutamente, viene a noi dalle opere e parole di quell'uomo che è vissuto 2000 anni fa.......
Luigi
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 06/12/2009, 13:01

Luigi ha scritto:tutto ciò che ci spinge a pensare alle favelas,alla guerra in mediorente etc come situazioni che non dovrebbero esistere assolutamente, viene a noi dalle opere e parole di quell'uomo che è vissuto 2000 anni fa.......

Finiamo sul terreno della disquisizione ideologica e religiosa, scivolando inevitabilmente nell' :OT: , quindi mi fermo qui.
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda Luigi » 06/12/2009, 17:52

infatti,stavo per fare la stessa proposta
Luigi
Utente
Utente

Messaggioda Luigi » 27/12/2009, 15:40

Merry Christmas
Luigi
Utente
Utente

Messaggioda Luigi » 04/01/2010, 14:23

Batman villain files:DUE FACCE.
Harvey Dent era procuratore distrettuale di Gotham City finquando,durante un processo al boss mafioso Salvatore maroni,non fu sfigurato orribilmente da una fiala di vetriolo lanciata proprio da quest'ultimo.In seguito a ciò la sua mente sprofondò in un violento trauma che portò a una divis...ione di personalità. Divenuto schizofrenico, paranoico e violento, il giovane magistrato assunse l'identità di Due Facce, e si gettò fino al midollo nel mondo criminale, finendo con il divenire uno dei nemici più mortali di Batman, un tempo suo alleato nella guerra contro il crimine, e che ora vede come il simbolo di tutti i mali di Gotham City.Ogni volta che deve prendere una decisione, Due Facce lancia la propria moneta in aria, la stessa esibita in quel triste processo che avrebbe dovuto segnarlo positivamente nella storia di Gotham. Segnato dal dualismo della propria psiche e della propria anima, il numero due diventa per lui un'ossessione, e tutto ciò che compie deve rispecchiare un equilibrio basato su due poli, due estremi: il bene e il male.
Luigi
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Vetrina Designer