L'artista del mese

Pelle bianca - Joker girl

Il mondo della fotografia e le tecniche per migliorare l'aspetto delle nostre foto con gli strumenti digitali.

Messaggioda graffithouse » 08/03/2010, 17:19

ecco qui la nostra modella della URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo con un po di cerone in faccia

IMG_1516_n1.jpg

ha qualche piccolissimo difettuccio, ma la userò come base di valutazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Moderatore
Moderatore

Ads

Ads

Re: Pelle bianca - Joker girl

Messaggioda Salvatore Mancini » 08/03/2010, 17:31

A parte le imperfezioni di cui parli( tonalità della pelle in alto, zona attaccatura capelli, e labbra) hai fatto un bel lavoro rispettando la trama della pelle,
bravo graffit!
Salvatore Mancini

Immagine
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Salvuzzo » 08/03/2010, 17:44

devo dire la verità?? non mi piace, cioè se dobbiamo fare una cosa relistica..non ho mai visto una persona con questo colore di pelle buahah buahah buahah forse perchè stò in sicilia e quindi al primo raggio di sole andiamo subito a prendere il telo mare e scappiamo per le spiagge a prendere il sole ^^ comunque non sò veramente, non mi convince.
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda graffithouse » 08/03/2010, 17:47

ma visto che lo scopo del contest è espressamente detto di realizzare la pelle della modella bianca simil URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo io mi sono solo attenuto alle regole
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Salvuzzo » 08/03/2010, 17:48

graffithouse ha scritto:ma visto che lo scopo del contest è espressamente detto di realizzare la pelle della modella bianca simil URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo io mi sono solo attenuto alle regole

mmmmmm bhè allora significa che ho sbagliato io =)
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda Salvatore Mancini » 08/03/2010, 17:50

graffithouse ha scritto:ma visto che lo scopo del contest è espressamente detto di realizzare la pelle della modella bianca simil URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo io mi sono solo attenuto alle regole

hai inteso benissimo la finalità del tema della battaglia nuova-battaglia-grafica-siete-pronti-t1671-40.html Graffithouse, e non è così semplice come sembra.
Salvatore Mancini

Immagine
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda graffithouse » 08/03/2010, 19:28

bhe, ora non vorrei svelare il mio trucco, ma come lavorazione non è molto complicata, dico solo che per realizzarla ho usato 3 livelli....
graffithouse
Moderatore
Moderatore

Messaggioda designpop » 08/03/2010, 20:05

Salvuzzo ha scritto:

Bè allora anch'io sono in errore...m'immaginavo più il pallore fotorealistico che il cerone...

Comunque quel che è fatto è fatto e qui posto una versione alternativa fuori gara... :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
designpop
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 08/03/2010, 20:20

designpop ha scritto:
Salvuzzo ha scritto:

Bè allora anch'io sono in errore...m'immaginavo più il pallore fotorealistico che il cerone...

Comunque quel che è fatto è fatto e qui posto una versione alternativa fuori gara... :)

Odiooo poveriiina,berò graficamente è fatto.
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Torna a Fotografia e post-produzione

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio