graffithouse ha scritto:ma visto che lo scopo del contest è espressamente detto di realizzare la pelle della modella bianca simil URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo io mi sono solo attenuto alle regole

graffithouse ha scritto:ma visto che lo scopo del contest è espressamente detto di realizzare la pelle della modella bianca simil URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo io mi sono solo attenuto alle regole

Salvuzzo ha scritto:graffithouse ha scritto:ma visto che lo scopo del contest è espressamente detto di realizzare la pelle della modella bianca simil URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo io mi sono solo attenuto alle regole
mmmmmm bhè allora significa che ho sbagliato io =)

designpop ha scritto:Salvuzzo ha scritto:graffithouse ha scritto:ma visto che lo scopo del contest è espressamente detto di realizzare la pelle della modella bianca simil URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo io mi sono solo attenuto alle regole
mmmmmm bhè allora significa che ho sbagliato io =)
Bè allora anch'io sono in errore...m'immaginavo più il pallore fotorealistico che il cerone...
Comunque quel che è fatto è fatto e qui posto una versione alternativa fuori gara...

Torna a Fotografia e post-produzione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti