SalModugno ha scritto:Beh, è già qualcosa![]()
Innanzitutto il fantasmino ti consiglio di farlo in vettoriale. Tutti i loghi vanno fatti così, in modo che non subiscano variazioni sgradevoli di risoluzione quando vengono ingranditi o ridotti.
Poi, eviterei l'ombra sotto. Si capisce ugualmente che è un fantasmino (se non meglio, dato che tecnicamente gli ectoplasmi non dovrebbero proiettare ombra).
Se non sai come integrare il font, prova a fare diverse prove "classiche", tipo inserire la scritta sopra, sotto... e salvale tutte! Qualunque soluzione ti venga in mente, salvala e magari postala. Potremo consigliarti meglio!

kAPPA ha scritto:Bho Vabbe eccolo ditemi cosa ne pensate...

the Bandits ha scritto:kAPPA ha scritto:Bho Vabbe eccolo ditemi cosa ne pensate...
Sinceramente a me ricorda molto (se non troppo) i fantasmini di PacMan

the Bandits ha scritto:Sinceramente io ho pensato a gasper quando ho letto 'fantasmino'.
Un marchio è come un figlio nel senso che lo pensi, lo desideri e lo 'crei' (passami il termine) e a maggior ragione lo tuteli. Utilizzare un marchio simile ad un altro non so quanto possa essere utile nel senso che al posto di essere ricordato per il sito che ha un marchio particolare corri il rischio di venire etichettato come il sito che ha copiato il fantasmino si pac man.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti