...permesso ?

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

...permesso ?

Messaggioda FRTO » 20/07/2009, 14:38

ciao a tutti,
ho ritardato le presentazioni non volutamente... i'm sorry !

sono francesco,
come gia dicevo nel 1° post che ho scritto.... graphic designer di professione, 3D artist per passione... e spero in futuro di professione !

potete trovare quello che faccio su http://francescotorricelli.com/

ovviamente aspetto commenti, spunti e consigli
...avanti gente, fatevi sotto !

FT
Se un giorno mi verrà rimproverato che il mio lavoro non è stato fatto con professionalità, gli risponderò che l'Arca di Noé è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....

http://francescotorricelli.com/
FRTO
Utente
Utente

...permesso ?

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: ...permesso ?

Messaggioda Athena Promachos » 20/07/2009, 14:51

Buonaseeeeera! Benvenuto fra noi! :D

Mi complimento innanzi tutto per la frase che usi come firma personale: davvero ironica e ricca di non pochi spunti di riflessione! :ok:
Seconda cosa, mi fiondo subito a guardare i tuoi lavori, son curiosa come una scimmia! :shock:

Ps: occhio, perché l'indirizzo del tuo sito è scritto male...
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda FRTO » 20/07/2009, 15:25

grazieeee athena ! ;)

mi compiaccio del fatto che la mia "mission" abbia superato il "test" !!

FT

P.S. non riesco a trovare il link incriminato... a me funzionano tutti !
Se un giorno mi verrà rimproverato che il mio lavoro non è stato fatto con professionalità, gli risponderò che l'Arca di Noé è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....

FRTO
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 20/07/2009, 16:05

FRTO ha scritto:P.S. non riesco a trovare il link incriminato... a me funzionano tutti !

Hai ragione, ti chiedo scusa, funziona. Poco fa ho provato ad aprire la pagina relativa al link del tuo sito, ma continuava a comparirmi un errore nella visualizzazione della pagina, anche dopo diversi tentativi e ho pensato che l'indirizzo fosse scritto male. I'm sorry! :oops:

Come ho già detto più volte, io non sono un grafico, faccio tutt'altro nella vita, non ho competenze tecniche in materia e posso solo offrire un giudizio "di pancia" sui lavori che proponete, senza purtroppo essere in grado di dare consigli specifici su come migliorarvi (anche se, dal mio punto di vista, siete tutti dei maghi!).
Le foto sul tuo sito sono molto belle, danno tutte una sensazione di calore, di serenità, di "pulizia"; sono semplici, ma efficaci.
E poi mi piace la grafica in sé del sito... Molto professionale! Non amo le cose troppo arzigogolate, cariche di colori e immagini forti; come nella vita, mi piacciono la linearità e la precisione. Il tuo sito esprime esattamente questo: professionalità, precisione, solidità, ma anche un pizzico di creatività, con quegli accenni di colore, che strizzano l'occhio al tuo lato più "artistico"! ;)
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 20/07/2009, 16:09

Ciao Francesco, benvenuto!

Vero, la tua firma offre non pochi spunti di riflessione, non l'avevo mai letta!

Spero che tu possa trovarti bene qui, ti invito se ti va a postare i tuoi lavori nelle varie sezioni o nella sezione "Vetrina Designer"! ;)
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda valentina » 20/07/2009, 17:43

Benvenuto tra noi Francesco!
Siamo pronti a commentare i tuoi lavori ;) ed attendiamo i tuoi suggerimenti :) !
Complimenti per il sito, davvero molto elegante! :clap:
valentina
Moderatore
Moderatore

Messaggioda graffithouse » 20/07/2009, 19:19

ciao, benvenuto tra noi!

bel sito, anche se in flash :marameo:
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda FRTO » 20/07/2009, 19:57

Athena Promachos ha scritto:
FRTO ha scritto:P.S. non riesco a trovare il link incriminato... a me funzionano tutti !

Hai ragione, ti chiedo scusa, funziona. Poco fa ho provato ad aprire la pagina relativa al link del tuo sito, ma continuava a comparirmi un errore nella visualizzazione della pagina, anche dopo diversi tentativi e ho pensato che l'indirizzo fosse scritto male. I'm sorry! :oops:

Come ho già detto più volte, io non sono un grafico, faccio tutt'altro nella vita, non ho competenze tecniche in materia e posso solo offrire un giudizio "di pancia" sui lavori che proponete, senza purtroppo essere in grado di dare consigli specifici su come migliorarvi (anche se, dal mio punto di vista, siete tutti dei maghi!).
Le foto sul tuo sito sono molto belle, danno tutte una sensazione di calore, di serenità, di "pulizia"; sono semplici, ma efficaci.
E poi mi piace la grafica in sé del sito... Molto professionale! Non amo le cose troppo arzigogolate, cariche di colori e immagini forti; come nella vita, mi piacciono la linearità e la precisione. Il tuo sito esprime esattamente questo: professionalità, precisione, solidità, ma anche un pizzico di creatività, con quegli accenni di colore, che strizzano l'occhio al tuo lato più "artistico"! ;)

grazie mille athena... mi lusinghi !
hai praticamente colpito in pieno tutto... complimenti ! :ok:

FT

FRTO
Utente
Utente

Messaggioda FRTO » 20/07/2009, 20:00

to salvo > grazie per il consiglio, lo farò a breve !! e ho anche notato che c'è una sezione dedicata al 3D... :D

to valentina: grazie mille per i complimenti... vi terrò sempre aggiornati... don't worry !

FT

FRTO
Utente
Utente

Messaggioda FRTO » 20/07/2009, 20:01

graffithouse ha scritto:ciao, benvenuto tra noi!

bel sito, anche se in flash :marameo:

grazie mille graffit !!

grazie per il sito...
p.s. comunque è in html ! ;)

FT

FRTO
Utente
Utente

Prossimo

Torna a Benvenuti