FRTO ha scritto:P.S. non riesco a trovare il link incriminato... a me funzionano tutti !
Hai ragione, ti chiedo scusa, funziona. Poco fa ho provato ad aprire la pagina relativa al link del tuo sito, ma continuava a comparirmi un errore nella visualizzazione della pagina, anche dopo diversi tentativi e ho pensato che l'indirizzo fosse scritto male. I'm sorry!
Come ho già detto più volte, io non sono un grafico, faccio tutt'altro nella vita, non ho competenze tecniche in materia e posso solo offrire un giudizio "di pancia" sui lavori che proponete, senza purtroppo essere in grado di dare consigli specifici su come migliorarvi (anche se, dal mio punto di vista, siete tutti dei maghi!).
Le foto sul tuo sito sono molto belle, danno tutte una sensazione di calore, di serenità, di "pulizia"; sono semplici, ma efficaci.
E poi mi piace la grafica in sé del sito... Molto professionale! Non amo le cose troppo arzigogolate, cariche di colori e immagini forti; come nella vita, mi piacciono la linearità e la precisione. Il tuo sito esprime esattamente questo: professionalità, precisione, solidità, ma anche un pizzico di creatività, con quegli accenni di colore, che strizzano l'occhio al tuo lato più "artistico"!