Piacere di conoscervi tutti

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

Re: Piacere di conoscervi tutti

Messaggioda Salvatore Mancini » 06/10/2009, 8:49

datemi 5 minuti in quanto devo rispondere a Athena Promachos, patatina14608 e Roxi705"...e magari i colleghi pensano che io sia registrato ad una chat line erotica ;-)

buahah possiedi simpatia, competenza e voglia di confrontarti con gli altri..dov'è la fregatura? buahah

Scherzo ovviamente, mi auguro tu possa rimanere a bordo con noi a lungo, a presto!
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda Athena Promachos » 06/10/2009, 11:21

the Bandits ha scritto:P.S. Il mio nome mi sembra il minimo anche se mi sono registrato con il classico username...che non è che mi piacciano poi tanto...una volta si diceva "...mamma, sono al telefono con Mario, Vale, Ste..." e già mia mamma doveva cercare di traudrre in quanto di Mario ne conoscevo almeno 7, Vale era un Valerio, un Valentino o Valentina?. Oggi è meravigliosamente tutto più complicato: "datemi 5 minuti in quanto devo rispondere a Athena Promachos, patatina14608 e Roxi705"...e magari i colleghi pensano che io sia registrato ad una chat line erotica ;-)

buahah A me "chat erotica" non lo aveva mai detto nessuno! buahah
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 07/10/2009, 22:00

Dove sta la fragatura? L'ho presa anni fa...dopo la scuola di pubblicità volevo andare con un amico al DAMS a Bologna per studiare e fare arti comiche ma mio padre mi ha tolto il saluto. Quindi ho optato per filosofia (dato che era l'unica scienza che non avevo ancora studiato).

Morale:
- ho abbandonato per motivi di lavoro a 7 esami dalla laurea con una media schifosamente alta
- il mio amico è diventato cabarettista di successo (lavora per la7 e fa la Iena)
- ed io mi occupo dalle strategie di marketing e di comunicazione istituzionale

P.S. Ma non ditelo ai miei bimbi...mi credono un mafioso

Volete farvi sue risate con due righe da copywriter (Marinoni docet)

Voltaire lo chiamava “l’esprit de l’escalier”: sono quelle risposte brillanti che ti vengono in mente solo quando sei uscito, e stai scendendo le scale...o magari sei in bagno e devi decidere se sull'ultimo pezzo di carta rimasta ci scrivi l'idea che ti balena in testa oppure puoi pulirti...
Quante ne servirebbero per affrontare le paturnie e l’arroganza di certi clienti!
Ecco allora un breve manuale di autodifesa per agenzie, a uso di account, creativi e titolari che vogliono prendersi il piacere di rispondere come si deve.

-Voglio una campagna con le palle!
-Quella col culo l'avete fatta lo scorso anno. Che ne direbbe di una fatta con il cervello?

-Mi serve per ieri!
-Che combinazione: proprio ieri stavo guardando la fattura che mi deve pagare da tre mesi.

Se la risposta funziona, e il cliente viene a più miti pretese, dicendo:
-Mi serve in tempi rapidi!
-Rapido vuol dire frettoloso, e frettoloso erroneo, ed erroneo dannoso, e dannoso in un’azienda significa rimetterci denaro. Lei vuole rimetterci del denaro?

-Ho già trovato l’idea per la prossima campagna!
-Magnifico: venga a lavorare da noi come stagista creativo, gratis ovviamente.

-Le fate le gare a rimborso zero?
-Non ancora: inizieremo quando lei inizierà a regalare i suoi prodotti.

-Dovete seguire le mie idee: sono un tipo vulcanico!
-Nel 1883 l’eruzione del vulcano Krakatoa causò più di 36000 morti. Spero non sia il suo caso.

-Questo preventivo è troppo alto: tagliamo alla metà!
-Affare fatto: metà subito, l’altra metà a 60 giorni fine mese.

-Dobbiamo comunicare in modo più aggressivo! AG-GRES-SI-VO, capito?!
-Cominciamo subito: quand’è che la pianti di dire cazzate?

Si dice spesso che certi clienti è meglio perderli che trovarli; se rispondete così (non sempre, basta ogni tanto) ce la farete.
Come diceva Guzzanti-Funari, è tanto liberatorio!

Alla prossima.
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda KissAngel Design » 14/10/2009, 9:54

Athena Promachos ha scritto:
the Bandits ha scritto:P.S. Il mio nome mi sembra il minimo anche se mi sono registrato con il classico username...che non è che mi piacciano poi tanto...una volta si diceva "...mamma, sono al telefono con Mario, Vale, Ste..." e già mia mamma doveva cercare di traudrre in quanto di Mario ne conoscevo almeno 7, Vale era un Valerio, un Valentino o Valentina?. Oggi è meravigliosamente tutto più complicato: "datemi 5 minuti in quanto devo rispondere a Athena Promachos, patatina14608 e Roxi705"...e magari i colleghi pensano che io sia registrato ad una chat line erotica ;-)

buahah A me "chat erotica" non lo aveva mai detto nessuno! buahah

buahah
Benvenuto a bordo Daniele!! happy_1 Ti troverai bene tra noi vedrai! ;)
~»KissAngel_Design
KissAngel Design
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 23/10/2009, 10:37

C'è sempre una prima volta per tutto ;-)
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda Luigi » 23/10/2009, 22:29

ciao bandit e grazie per il consiglio sulla strip
Luigi
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 26/10/2009, 10:18

Ma ci mancherebbe...siamo qui per questo ;-)

L'idea del cane parlante non è male...io lo vedrei come se fosse il "tato" o maggiordomo che si prende cura della famiglia...con tutte le bestie che negli ultimi anni abbiamo avuto al governo e che avevano parlato di famiglia...di sicuro un cane è molto più affidabile, devoto e sincero ;-)
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Precedente

Torna a Benvenuti

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio