Piacere di conoscervi tutti

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

Messaggioda the Bandits » 02/10/2009, 12:25

Ciao a tutti,
come molte cose fatali della vita, sono incappato in questo forum per caso. Vedrò di scriverci per passione.

Mi chiamo Daniele una persona normale che ha dedicato tutti la sua vita in funzione della comunicazione: scuola di grafica pubblicitaria, un'immensità di corsi di specializzazione una laurea (mancata) in filosofia indirizzo comunicazione sociale dei media di massa, un master in Marketing e comunicazione d'impresa, un sacco di anni di lavoro gratis pur di imparare il mestiere.

Cosa faccio oggi? Risolvo problemi e cerco di crearmene il meno possibile.
Come faccio? Il posto in prima linea l'ho abbandonato ed ora dirigo da dietro le quinte.
Da che parte sto? Da una parte all'altra della barricata: una volta come agenzia e un'altra come consulente.
Quanti errori ho fatto? Parecchi, perchè risolvendoli ho avuto modo di fare molta esperienza.
Perchè faccio il bandito? Perchè da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente no.

The Bandits
idee creative in fuga
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Piacere di conoscervi tutti

Messaggioda patatina14608 » 02/10/2009, 12:29

Ciao Daniele! Complimenti per il curriculum...!! Qui ti troverai bene, è un bellissimo forum e molto molto interessante! Quando puoi crea un nuovo argomento in"Vetrina Designer" e posta qualcosa di tuo...Alla prossima friend
patatina14608
Utente
Utente

Messaggioda valentina » 02/10/2009, 14:20

Benvenuto tra noi Bandito!
Spero la passione ti travolga ! ;)
valentina
Moderatore
Moderatore

Messaggioda valerio » 02/10/2009, 15:21

Benvenuto tra di noi. birra1 Oste da bere!
Albero: l'esplosione lentissima di un seme."
(B. Munari)
Ogni abitudine rende la nostra mano più ingegnosa e meno agile il nostro ingegno. (Friedrich Nietzsche)
http://www.inputweb.it
http://it.linkedin.com/in/valeriorezzonico
valerio
Utente
Utente

Messaggioda SalModugno » 02/10/2009, 17:11

Benvenuto Daniele!

Complimenti per la tua filosofia di vita! Vedrai che imparerai molto ma soprattutto ci farai imparare molto!

Ok, ora che ho detto la madre di tutte le banalità, posso augurarti una buona permanenza sul forum! Anche se anche questo non è che sia proprio originalissimo... buahah
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Athena Promachos » 02/10/2009, 17:14

Prima di imbattermi nella tua presentazione, ho prima letto i tuoi precedenti post.
Mi piace il tuo modo di scrivere e non preoccuparti per la prolissità dei tuoi post: il dono della sintesi non fa parte neppure di me e quando un pensiero e ben agomentato, specie in forma scritta, può essere solo un piacere leggerlo.
Hai degli argomenti interessanti da condividere con noi, molta esperienza alle spalle e sai certamente il fatto tuo.
Spero che l'entusiasmo che ti ha portato a unirti a noi, ti spingerà a condividere con tutto il gruppo la tua conoscenza! Benvenuto! :D
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda danirobotti » 02/10/2009, 17:39

Ciao e Benvenuto, anch'io come Athena ho avuto modo di incappare prima nei tuoi post: grazie per il tempo che vorrai dedicare al forum.

Daniele
"... era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è..." (Fred Buscaglione) talvolta anche la Palette Livelli...
website URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
store online URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
danirobotti
Utente
Utente

Messaggioda Roxi705 » 02/10/2009, 18:06

Benvenuto nella ciurma bandito! welcome1 welcome1 welcome1 welcome1
..e apro alla notte pensieri nascosti, celati alla coscienza che serbo col sole..
Roxi705
Utente
Utente

Messaggioda Carmen Semeraro » 03/10/2009, 9:57

Complimenti Daniele :clap: Benvenuto e buona permanenza!
Portfolio: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Carmen Semeraro
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 06/10/2009, 8:43

Grazie a tutti quanti, veramente...sinceramente non avrei mai pensato di riscuotere molte più risposte su Benvenuti che non su altri post un pochino più "tematici"...sono commosso.

Ora, magari di notte, cercher di organizzarmi qualche chicca da lanciare per creare un pochino di discussioni...magari andrò a vedere bene un po' di vecchi post.

Grazie ancora...

(Daniele) The Bandits
P.S. Il mio nome mi sembra il minimo anche se mi sono registrato con il classico username...che non è che mi piacciano poi tanto...una volta si diceva "...mamma, sono al telefono con Mario, Vale, Ste..." e già mia mamma doveva cercare di traudrre in quanto di Mario ne conoscevo almeno 7, Vale era un Valerio, un Valentino o Valentina?. Oggi è meravigliosamente tutto più complicato: "datemi 5 minuti in quanto devo rispondere a Athena Promachos, patatina14608 e Roxi705"...e magari i colleghi pensano che io sia registrato ad una chat line erotica ;-)
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Prossimo

Torna a Benvenuti

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio