Ciao a tutti, come da titolo volevo avere (sempre se non reco disturbo ) delle piccole dritte su come si dovrebbero utilizzare questi due programmi e se si possono creare dei menù con Premiere Pro. Praticamente una guida ai due programmi... Ho scaricato le versioni di prova ma ora come ora non riesco ad ambientarmi bene.
Ciao Kleos, considera che con After Effects si vanno a creare effetti speciali su video, per la creazione di menù il mio consiglio è di utilizzare URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo, software della cara mamma Adobe che permette di creare menu e layout per DVD sicuramente molto professionali.
Prova a prenderci la mano con la versione di prova e magari ci dici cosa ne pensi.
Non male come programma, ho notato che posso modificare pulsanti, sfondi e quant'altro con photoshop e riportarlo su encore Mi basta un po di pratica e mi sa che andrò d'accorco con questo software... Grazie del consiglio
Dai uno sguardo ai URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo, oltre a videoguide pratiche su tutti i software Adobe troverai tutorial utili su Encore Cs3.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo