Ciao a tutti, il mio nome è Christian Paul, sono un ragazzo di 25 anni amante dell'arte in genere. Lavoro nell'ambito della moda e della grafica, sonoun' operatore della moda, un graphic designer e faccio serate di canto nella mia sicilia.....
Amo i contest, in quanto mi danno la possibilità di dare libero sfogo alla mia creatività nonchè alla mia voglia di farmi conoscere.
A tal proposito...questo è il mio sito internet (la grafica è interamente curata da me):
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Su Facebook potete aggiungermi cercando: Christian Paul Impeduglia
Mio Fan Club: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Spero cn il tempo possiate conoscermi e vedere le mie opere, o meglio, come li chiamo io, i miei reportage.......tutti interamente creati in Photoshop.
Ho partecipato a molti contest, ovvero, ad una competitions di MTV....contest Madonna......vinto l'anno scorso, presentando un video e molte creazioni fotografiche eseguite al photoshop;
per vedere la pagina MTV della mia premiazione andate su:
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Ho partecipato anche ad altri contest, Calvin Klein, riuscendo altrettante a vincerlo.......
Amo vincere contest per un semplice motivo, quello di sentirmi utile, e di sentirmi gratificato per questa mia passione; la grafica....
Un saluto a tutti da Christian Paul :-D