Athena Promachos ha scritto:Ho avuto lo stesso URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo qualche giorno fa.
Controlla che nel menu Immagine il Metodo non sia impostato su scala di grigio anziché su Colore RGB...

michele ha scritto:ho controlato sta su colore rgb 8 bit. xo ho notato una cosa se uso la matita i colori funzionano bene.invece se uso il pennello i colori nn vanno piu bene come vi ho chiesto prima il partono dalla tonalita chiara a scurire grazie x i consigli

ki-Keyra ha scritto:Non vorrei dire una stupidata, però solitamente i pennelli assumono il colore che imposti nella barra degli strumenti a sinistra. E siccome nella barra degli strumenti ci sono i due quadratini per impostare due colori differenti (che di base sono nero e bianco), usando il pennello ti fa un mix di questi due colori. Quindi per farlo tutto nero dovresti mettere in entrambe i quadratiti il colore nero.
A meno che non sia come detto sopra che hai impostato il "metodo" in colore grigio invece che a colori RGB.

Athena Promachos ha scritto:ki-Keyra ha scritto:Non vorrei dire una stupidata, però solitamente i pennelli assumono il colore che imposti nella barra degli strumenti a sinistra. E siccome nella barra degli strumenti ci sono i due quadratini per impostare due colori differenti (che di base sono nero e bianco), usando il pennello ti fa un mix di questi due colori. Quindi per farlo tutto nero dovresti mettere in entrambe i quadratiti il colore nero.
A meno che non sia come detto sopra che hai impostato il "metodo" in colore grigio invece che a colori RGB.
Il colore del pennello è sempre quello "principale", ossia quello del quadratino in primo piano. In secondo piano trovi il colore che può esserti utile, ad esempio, in caso di utilizzo di una sfumatura. Il fatto che ci siano due colori differenti non significa che venga fatto un mix di questi.

michele ha scritto:Athena Promachos ha scritto:Ho avuto lo stesso URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo qualche giorno fa.
Controlla che nel menu Immagine il Metodo non sia impostato su scala di grigio anziché su Colore RGB...
ho controlato sta su colore rgb 8 bit. xo ho notato una cosa se uso la matita i colori funzionano bene.invece se uso il pennello i colori nn vanno piu bene come vi ho chiesto prima il partono dalla tonalita chiara a scurire grazie x i consigli

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti