Problema mp

Inserisci qui ogni tuo dubbio o problema sul forum

Problema mp

Messaggioda Kleos » 12/06/2009, 20:07

Non so se sbaglio a postare qua, comunque volevo sapere se è un mio problema che quando invio dei private message nel forum, me li salva nella cartella "messaggi in uscita" e questi messaggi non vengano quasi mai inviati...
Dato che oggi stavo parlando con una persona via mp, potrebbe mandarmene 1 con il suo indirizzo msn così da chiarirci meglio lì invece di aspettare che il messaggio lo invii?? E se lo invii? :D
Mi scuso se ho sbagliato sezione...
Kleos
Kleos
Utente
Utente

Problema mp

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Problema mp

Messaggioda Salvatore Mancini » 12/06/2009, 22:53

Hai fatto bene a postare nella sezione "L'angolo del relax", la sezione problemi del forum non era stata ancora creata, ora l'ho fatto e ho provveduto a spostare. ;)
Per quanto ne sappia gli altri non hanno riscontrato problemi con i messaggi privati, assicurati che non sia stato raggiunto il livello massimo di messaggi in entrata e inviati che corrisponde a 50.
Ovviamente siete liberi in privato di scambiavi il contatto msn, questa è una decisione che spetta a voi.
Spero di aver capito bene la tua domanda, per ognui dubbio chiedi pure qui.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Re: Problema mp

Messaggioda Kleos » 12/06/2009, 23:05

Nono, ho 49 spazi liberi e 1 occupato che sarebbe quello in uscita...
Comunque questo problema ho notato che lo fa anche con altri forum hostati da openserveres, cioè creo un nuovo messaggio privato, scrivo, premo invio e il messaggio me lo ritrovo nella cartella messaggi in uscita invece che in quella inviati...
Per far si che questo problema non mi ricapiti, potrebbe gentilmente l'utente con cui stavo discutendo oggi via mp mandarmene 1 con il suo contatto msn in modo da parlare tranquillamente e senza intoppi? Grazie
Kleos
Kleos
Utente
Utente

Torna a Problemi del forum

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio