Problema Virus

News, articoli, recensioni e download sul mondo dell' hardware

Problema Virus

Messaggioda Salvuzzo » 09/08/2010, 10:15

Ciao ragazzi , ultimamenti diciamo che me le stanno tirando tutte! dal problema alla macchina fotografica al virus nel pc.....e da 3 giorni che mi ritrovo il famoso virus"autorun.inf" sul mio pc..precisamente sul mio hard disk esterno, lettore mp4 e una chiavetta usb!ho provato a eliminare con l'antivirus, ma nulla! qualcuno sà come fare??? vi ringrazio anticipatamente friend
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Problema Virus

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Problema Virus

Messaggioda Salvatore Mancini » 09/08/2010, 12:16

Scarica questo autorun remover http://www.scanspyware.net/info/Autorun.G.htm
se continua a darti problemi segui la procedura descritta qui http://www.tecnocorner.com/come-rimuove ... uninf.html
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda graffithouse » 09/08/2010, 13:08

che antivirus hai?
solitamente è un problema di antivirus non aggioranti.

autorun è un file che generano i computere per permettere al dispositivo rimovibile di autoaprirsi all'inserimento di un dispositivo.

spesso viene segnalato dagli antivirus e basta, non è una minaccia.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda Salvuzzo » 09/08/2010, 13:20

Ho avast come antivirus....ho visto online che molti trojan o worm sono sottoforma di autorun.inf. Grazie capitan mancini, ho sistemato tutto con l'autorun remover =)
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda Kleos » 09/08/2010, 18:07

Ti consiglio vivamente di scaricarti BitDefender Total Security, versione di prova di 30 gorni dal suo sito ufficiale, se poi ti trovi bene ti consiglio di acquistarlo come ho fatto io, controlla tutto e impedisce a qualsiasi virus o derivato di entrare nel pc; ha anche un opzione che protegge le chiavi di registro, dove la maggior parte dei virus si propaga.
E come ultima cosa, ma non meno importante, fatti un immagine del sistema, così puoi evitare di formattare ogni volta il pc :)
Kleos
Utente
Utente

Torna a Hardware

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio