Il mio nome è... uguale al mio nickname! Sono un tizio qualunque nato 21 anni fa col pallino di fare fumetti e camminare eretto sulle zampe posteriori (un vezzo come un altro) e ho già all'attivo 2 piccole pubblicazioni locali intitolate Mister Villain. Ma non siamo qui per parlare di me, giusto?
... ah si?
Bene, allora bando alle ciance!
Attualmente frequento l'accademia di belle arti di Bari, dove sto imparando un mucchio di cose perlopiù inutili, ma che fanno curriculum! La vita del fumettaro o dell'aspirante tale (come nel mio caso) da queste parti è tutt'altro che facile, ma le cose cambieranno presto quando avrò realizzato il mio primo, grande e ambiziosissimo sogno: DIVENTARE IL GOVERNATORE DEL MONDO!
E quando sarò io a sedere sul trono, il mondo precipiterà nell'Oscurità Assoluta e il cielo sarà sempre tempestoso (quindi, chiaramente, aboliremo i metereologi).
ma per ora mi limito a disegnare e a cercare il Frutto del Diavolo chiamato Shadow Shadow capace di rendermi identico al mio personaggio manga preferito, il Supremo Gekko Moria e di rubare le ombre di tutti gli abitanti del mondo per creare degli zombie immortali.
Trovo che questo Graphic Bulevard non sia male, complimenti a chi l'ha creato! Quando sarò Governatore eleggerò Salvatore Mancini Ministro dell'Arte Grafica... dopo avergli fregato l'ombra ed averla inserita in uno zombie, chiaramente!
CIAO A TUTTI!!