PUFF!

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

PUFF!

Messaggioda SalModugno » 29/05/2009, 9:01

SALVE A TUTTI GENTE! Eccomi approdato su questo nuovo forum! :up:

Il mio nome è... uguale al mio nickname! Sono un tizio qualunque nato 21 anni fa col pallino di fare fumetti e camminare eretto sulle zampe posteriori (un vezzo come un altro) e ho già all'attivo 2 piccole pubblicazioni locali intitolate Mister Villain. Ma non siamo qui per parlare di me, giusto?

... ah si?

Bene, allora bando alle ciance!

Attualmente frequento l'accademia di belle arti di Bari, dove sto imparando un mucchio di cose perlopiù inutili, ma che fanno curriculum! La vita del fumettaro o dell'aspirante tale (come nel mio caso) da queste parti è tutt'altro che facile, ma le cose cambieranno presto quando avrò realizzato il mio primo, grande e ambiziosissimo sogno: DIVENTARE IL GOVERNATORE DEL MONDO!

E quando sarò io a sedere sul trono, il mondo precipiterà nell'Oscurità Assoluta e il cielo sarà sempre tempestoso (quindi, chiaramente, aboliremo i metereologi). :twisted:

ma per ora mi limito a disegnare e a cercare il Frutto del Diavolo chiamato Shadow Shadow capace di rendermi identico al mio personaggio manga preferito, il Supremo Gekko Moria e di rubare le ombre di tutti gli abitanti del mondo per creare degli zombie immortali. :aa:

Trovo che questo Graphic Bulevard non sia male, complimenti a chi l'ha creato! Quando sarò Governatore eleggerò Salvatore Mancini Ministro dell'Arte Grafica... dopo avergli fregato l'ombra ed averla inserita in uno zombie, chiaramente!

CIAO A TUTTI!! :D
SalModugno
Utente
Utente

PUFF!

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: PUFF!

Messaggioda Carmen Semeraro » 29/05/2009, 10:35

Benvenuto SalModugno, mi fa piacere che tu abbia le idee chiare su cosa vuoi fare nella vita ma non dimenticarti che la realtà è ben diversa!
Buona permanenza ;)
Portfolio: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Carmen Semeraro
Utente
Utente

Messaggioda Sara In Wonderland » 29/05/2009, 11:57

Benvenuto! Quando avrai conquistato il mondo che ne sarà di moderatori????? :wowo!!:
Potestatem habeo ponendi animam meam et iterum sumendi eam

Posso deporre la mia anima, per poi riprenderla una seconda volta
Sara In Wonderland
Utente
Utente

Messaggioda SalModugno » 29/05/2009, 12:40

Continueranno a moderare, solo che Internet cambierà nome in SALNET
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 29/05/2009, 21:06

Benvenuto mio concittadino, per me è un onore averti qui, sono sicuro che con la tua esperienza e bravura nelle illustrazioni e nei fumetti farai crescere tutti noi.
Sono contento che il forum ti piaccia, è ancora giovane ma spero di renderlo un buon punto d'incontro tra noi "creativi" ;)
Ah, dimenticavo, W One Piece! :D
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda SalModugno » 30/05/2009, 8:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH FINALMENTE HO BECCATO UN ALTRO FAN DI ONEPIECE MOLFETTESE COME SI DEVE!!! :genio: :clap:

Grazie per il benvenuto. Sono certo che quando parli di esperienza riferendoti a me lo fai per educazione e rispetto altrui, perchè quella parola non me la porto ancora sul groppone (purtroppo, perchè torna sempre utile) e quindi ti ringrazio del pensiero.

Il forum deve ancora crescere, è vero. Da ieri sto cercando di sponsorizzarlo anche su facebook (ne ho di aspiranti grafici tra i miei conoscenti) e se non funziona questo, passo al classico metodo dei sassi alla finestra, solo che nel mio caso ai sassi ho sempre preferito i colpi di kalashnikov (credo si scriva così... "colpi") così la gente mi sente meglio.

Io contribuirò quanto più possibile alla crescita di questo sito, lo innaffierò parecchie volte al giorno, lo esporrò al sole e non userò alcun pesticida.

:ok:
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 30/05/2009, 8:52

Grazie per la collaborazione Salvatore, anche se una cosa devo dirla: il metodo dei sassi alla finestra lo sai che non è niente male? :hahaha:
Il forum ha un mesetto di vita, non potrà che crescere, e se ognuno di noi offre anche una piccola parte di se stesso, può diventare un buon punto di incontro, ispirazione e confronto, per professionisti e non.

Ancora benvenuto Gecko Moria ;)
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda SalModugno » 30/05/2009, 9:05

Questo forum DEVE crescere! Se non riesco ad attirare qui le persone attirerò qui le loro ombre! :twisted:

SHADOWS ASGARD!!!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda valentina » 30/05/2009, 16:18

Benvenuto tra noi Sal! :clap:
valentina
Moderatore
Moderatore

Messaggioda SalModugno » 31/05/2009, 20:56

Grazie, grazie a tutti. :ok:

Per dimostrarvi la mia riconoscenza, vi reciterò una poesia da me scritta e dedicata a voi. Ops, non c'è più tempo, siamo quasi al 2012 e il mondo esploderà da un momento all'altro! :wowo!!:
SalModugno
Utente
Utente

Torna a Benvenuti