kibalcic ha scritto:la D5000 sta prendendo decisamente il sopravvento...![]()
Qui in Alessandria gira il volantino di Euronics con la Nikon D90 + 18-55vr + 55-200vr a 1199,00 euro, dovresti trovare l'offerta anche sul sito.
Daniele
kibalcic ha scritto:la D5000 sta prendendo decisamente il sopravvento...![]()

danirobotti ha scritto:kibalcic ha scritto:la D5000 sta prendendo decisamente il sopravvento...![]()
Qui in Alessandria gira il volantino di Euronics con la Nikon D90 + 18-55vr + 55-200vr a 1199,00 euro, dovresti trovare l'offerta anche sul sito.
Daniele

kibalcic ha scritto:ma come sono questi due obiettivi?

danirobotti ha scritto:kibalcic ha scritto:ma come sono questi due obiettivi?
Sono quelli del kit standard, come dicevo non so nulla di prove tecniche, immagino non siano il massimo in fatto di robustezza ma otticamente e meccanicamente sono senz'altro delle ottiche più che onorevoli.
La cosa più importante è che con 1100 euro hai un corpo solito e due ottiche che ti permettono di coprire tutte le situazioni.
Certo sarebbe meglio avere sempre due corpi, con le ottiche perennemente montate sopra (come faccio io), valuta l'ipotesi di acquistare due D5000 con due zoom.
Daniele

kibalcic ha scritto:qui a Bari da Mediaworld ho trovato la D5000 +18-55vr+55-200vr a 880€

danirobotti ha scritto:kibalcic ha scritto:qui a Bari da Mediaworld ho trovato la D5000 +18-55vr+55-200vr a 880€
non ti rimane che: correre!
Daniele

Torna a Fotoritocco, Fotografia e post-produzione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti