restauro

Modifichiamo le nostre foto con le migliori tecniche di fotoritocco

restauro

Messaggioda graffithouse » 02/07/2009, 10:00

hei ragazzi, ieri mi hanno costretto a fare un "restauro"... che ne dite ho un futuro nel settore?

prima

ImmagineImmagine

dopo

ImmagineImmagine
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

restauro

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: restauro

Messaggioda Salvatore Mancini » 02/07/2009, 12:42

Be, direi un grande futuro! Bravissimo, la ricostruzione non si nota quasi per niente :ok:

Nella prima foto al posto del nero dietro le porte metterei un'altra immagine(anche leggermente sfocata) per dare maggior senso di profondità.
Inoltre sbaglio o dall'apertura a destra si intravede il mare? :mrgreen: Diciamo che ci può stare, ma se si vedesse anche l'orizzonte secondo il mio parere sarebbe meglio.

La seconda mi piace molto, aumenterei il contrasto del prato per farlo sembrare più realistico e diminuirei l'opacità dell'ombra dell'albero visto la poca luce presente nella foto.

Se dovessi un giorno ristrutturare casa saprò chi chiamare! ;)
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda misstitina » 04/09/2009, 10:11

:clap: resto sbalordita..!!!ottimo lavoro,complimenti!son senza parole...
misstitina
Utente
Utente

Messaggioda Carmen Semeraro » 04/09/2009, 10:42

Per quanto riguarda la prima immagine il pavimento è poco realistico e anche io, come Salvo, dietro la porta metterei un'immagine per conferire profondità.

Nella seconda immagine, invece, ho notato subito la piscina, l'hai realizzata tu in 3D? :D Perchè mi sembra poco reale anche se nell'insieme va bene.

Complessivamente dei buoni fotoritocchi :ok:
Portfolio: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Carmen Semeraro
Utente
Utente

Torna a Fotoritocco, Fotografia e post-produzione