Richiesta disegno per tattoo

Il mondo dei disegni e dei fumetti realizzati per la stampa su copertine, riviste e libri. Mostra l'opera d'arte che è in te.

Messaggioda Salvuzzo » 08/03/2010, 10:27

Ciao a tutti belli e brutti !! :) volevo chiedervi un favore...se qualcuno mi potesse fare un disegnino, uno schizzo un qualcosa che assomigli ad una piuma della Fenice....lo chiedo perchè mi dovrei fare il secondo tatuaggio e cercando in internet non ho trovato nulla di carino. Visto che qui ci sono dei bravi disegnatori (così si chiamano??) volevo chiedere a voi , quando avete un pò di tempo libero, di fare qualcosa :D :D vi ringrazio anticipatamente

Salvuzzo!
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Richiesta disegno (se si può)

Messaggioda the Bandits » 08/03/2010, 10:48

Salvuzzo...mi sa che sarà un pochino difficile da realizzare la tua richiesta in quanto la fenice non è un animale domestico che razzola nei giardini o nei pollai...

La Fenice, o Araba Fenice è un animale leggendario che non nasce come uccello di fuoco dalle piume rosse e roventi, bensì come un uccello molto variopinto che aveva piume rosse sul corpo,il collo dorato e nella coda si riconosceva anche l’azzurro, così come in una delle due piume che ornavano il capo. Aveva zampe lunghe e un becco affusolato, una sagoma molto simile a quella dell’airone, anche se i romani la affiancarono al fagiano dorato e nella bibbia si associa all’ibis o al pavone (per cui non si sa se è un animale da giardino i da arrosto ;->)
La Fenice, come figura, nasce in Egitto e probabilmente la vera associazione è da farsi con l’airone cinereo (facilmente visibile anche nei nostri fiumi, se non lo hanno ancora fatto andare in estinzione, appollaiato immobile nell’acqua nell’attesa di qualche pesce) poiché ad esso venivano attribuiti importanti significati che quindi rendevano la fenice un uccello di buon auspicio e dal grande significato spirituale.

Scusa se mi sono dilungato...io cambierei soggetto del tatuaggio: avere un 'segno' permanente di qualcosa di cui non si sa nulla...è sempre più difficile da giustificare ma sopratutto convivere con il dubbio "ma sarà o no una piuma di fenice?".
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda Salvuzzo » 08/03/2010, 11:08

non ti sei dilungato affatto! anzi mi ha fatto piacere sentire vita morte e passione =) il fatto che fai la domanda" sarà piuma di fenice??" bhè questo me lo sono domandato anche io ....a dire la verità all'inizio a me piaceva tantissimo fare una piuma semplice..oppure stile tribale....solo che non sò come mai , una mattina mi son alzato con sta fissa.........però pensando bene alla domanda...visto che è un uccello "leggendario" ......mmm vada per la piuma :D winner happy_1 grazie bandito!
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda the Bandits » 08/03/2010, 11:30

Se proprio ti piace la piuma io farei una piuma di pavone: è l'uccello che fin dalla notte dei tempi ha abbellito i giardini di reali e famiglie di un certo tipo sia per la sua maestosa bellezza ma anche per il fatto che è un ottimo uccello da guardia (sembra un acazzata ma è vero).
Difatti il pavone, riconosce il territorio di appartenenza suo e del suo proprietario e, quando si sente minacciato, emette un suono talmente acuto che è a prova di sordo!

Quindo con il pavone andresti a mettere insieme significati di bellezza, maestosità, eleganza, fedeltà, guardia, ecc. Mica male!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda Salvuzzo » 08/03/2010, 11:39

bello.... si ok ..ma com'è questa piuma di pavone? ahahahahah
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda the Bandits » 08/03/2010, 12:03

No problem:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda Salvuzzo » 08/03/2010, 12:12

ecco il fatto è un'altro ...io non lo dovrei fare a colori ......comunque a dire la verità non mi piace tanto .....ho visto su deviantart questo qui ...una piumastile tribale...fantastica...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda Salvatore Mancini » 08/03/2010, 12:14

Salvuzzo ha scritto:ecco il fatto è un'altro ...io non lo dovrei fare a colori ......comunque a dire la verità non mi piace tanto .....ho visto su deviantart questo qui ...una piumastile tribale...fantastica...

hai provato a ricostruirla in vettoriale?
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda the Bandits » 08/03/2010, 12:16

Salvatore Mancini ha scritto:hai provato a ricostruirla in vettoriale?

Infatti...essere marchiato a vita...almeno marchiati con qualcosa di unico ;-)
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Re: Richiesta disegno per tatoo

Messaggioda Salvuzzo » 08/03/2010, 12:20

vedo di fare qualche modifica...
Salvuzzo
Collaboratore
Collaboratore

Prossimo

Torna a Comics