bene...allora io uso anche:
- URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo, per la masterizzazione;
- URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo, come media-player;
- URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo per giocare con le presentazioni d'immagini associate alla musica;
- URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo, per la conversione di file audio;
- URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo, per scaricare video da YouTube e vederli direttamente sul pc;
- URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo, per il backup dei dati;
- URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo, aggregatore utilissimo per controllare contemporaneamente blog o siti;
- URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo, per la gestione dei file Raw (Nef per la mia Nikon);
- URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo, per giocare con la musica;
- e ovviamente: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo.
Non so quali siano multipiattaforma, Graffithouse lo saprà meglio di me, io li uso tutti su Ubuntu.
Naturalmente ne uso anche altri, ma questi mi sembrano i più importanti.