Ciao Kappa ben arrivato. Dopo che saprai a memoria il regolamento, dopo che avrai postato tutti i tuoi lavori, e dopo che avrai scritto almeno 100 messaggi di tutorials, passa dal Via e ritira 20.000 lire!
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no! www.thebandits.it
Lo sai che far parte di questa ciurma non ci dissuaderà dall'attaccare il tuo forum e di ingaggiare una dura battaglia navale se lo riterremo divertente, vero?
Scherzo!
Per adesso...
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa. A Capitano Uncino mancava una mano. Ad Achab mancava una gamba. A molti (parecchi) manca un occhio. A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
Davide Arnesano URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Scusate come al mio solito avevo perso il vostro forum ra i vari link che avevo una vostra newsletter mi ha ricrdato di voi.. cmq che intendi per attaccare il mio forum? XD ho paura...
kAPPA ha scritto:Scusate come al mio solito avevo perso il vostro forum ra i vari link che avevo una vostra newsletter mi ha ricrdato di voi.. cmq che intendi per attaccare il mio forum? XD ho paura...
Oh, ma non c'è da aver paura tranquillo!
Chi ha paura sta sull'attenti e rischia di mandare tutto all'aria
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa. A Capitano Uncino mancava una mano. Ad Achab mancava una gamba. A molti (parecchi) manca un occhio. A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!