Salve! Mi chiamo Mariagrazia e come tutti voi,ho la passione per la grafica,ho frequentato la scuola superiore di grafica pubblicitaria e adesso sono disperatamente alla ricerca di un lavoro...anche se nella zona dove abito io non trovo niente di niente...comunque non mi stancherò mai di cercare..! Spero di trovarmi bene,sono sempre alla ricerca di qualche nuovo e divertente tutorial per divertirmi con photoshop..
Ciao Mariagrazia, benvenuta nel forum! Sono sicuro che qualcosa verrà fuori, non ti preoccupare, l'importante è non smettere mai e poi mai di apprendere, i risultati arriveranno.
Nel frattempo ti segnalo questo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo nel forum, ti informo che inoltre presto partirà un contest dove divertirsi un po' con la grafica, a presto!
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa. A Capitano Uncino mancava una mano. Ad Achab mancava una gamba. A molti (parecchi) manca un occhio. A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo