Matita e Photoshop:

Matita (una 8B, il che significa che è quasi come il carboncino

Una tavola di un fumetto che sto facendo:

Moderatore: Salvatore Mancini

???
SalModugno ha scritto:Bravissima! Stile Euromanga, non male! Avresti un futuro nella Disney Italia, ma non il futuro giusto per te! Chi fa da sè...!
Mi sa che questo contest è stata una pessima idea. Già due fumettisti professionisti sono venuti a minacciare il mio primato! Vi avviso, se continuate a migliorare, vi termino!![]()
![]()
![]()
No, vabè, siamo tre stili completamente differenti (grazie al cielo... ma se si presenta un umorista, lo termino, giuro!) e vi esorto a bazzicare spesso questa sezione e a condividere le vostre conoscenze con noi! La Nona Arte merita una considerazione maggiore di quella che gli vien data in questo paese! Dobbiamo coalizzarci ed attuare un colpo di stato contro le majors dell'editoria italiana! Ribalteremo la situazione a nostro favore!![]()
Intanto, spiegaci un po' il processo che è alla base della nascita di una tua tavola...

SalModugno ha scritto: Ma questa è già la tua professione, hai delle pubblicazioni in attivo...?

+ SaRiNa + ha scritto:SalModugno ha scritto: Ma questa è già la tua professione, hai delle pubblicazioni in attivo...?
eeeeeeeh magariiiii XD No attualmente non ho pubblicato niente! Sto disegnando un fumetto con un mio amico che ha scritto la sceneggiatura, e abbiamo intenzione di proporlo al mercato francese il prossimo gennaio... chissà!!! Speriamo bene =D

SalModugno ha scritto:P.S.: ma il tipo del ritratto non ha un volto che mi è estraneo... è per caso una celebrità, perchè mi sto arrovellando il cervello da prima, mi sembra di conoscerlo!!!

+ SaRiNa + ha scritto:SalModugno ha scritto:P.S.: ma il tipo del ritratto non ha un volto che mi è estraneo... è per caso una celebrità, perchè mi sto arrovellando il cervello da prima, mi sembra di conoscerlo!!!
Si è un attore, e pure famoso, ma con i capelli corti non siamo più abituati a vederlo in effetti...!!! XDDD E' Wood, che interpreta Frodo nel Signore degli anelli

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti