il paesaggio è quello ceh si vede dala finestra di una villa in campagna dove sono stato
non ho applicato nessuna post produzione

Salvatore Mancini ha scritto:Molto belle, posso salvarle per applicarci qualche miglioria in post-produzione?

Salvatore Mancini ha scritto:Molto belle, posso salvarle per applicarci qualche miglioria in post-produzione?

kibalcic ha scritto:belle!
forse alla seconda avrei dato un taglio diverso per dare più importanza al carro ( a proposito: cos'è? non l'ho mai visto...) e non lasciare all'occhio la "libertà" di lasciarsi distrarre dai tubi in basso o dal fogliame in alto.![]()

kibalcic ha scritto:belle!
forse alla seconda avrei dato un taglio diverso per dare più importanza al carro ( a proposito: cos'è? non l'ho mai visto...)

the Bandits ha scritto:E' l'antenato di quelli che oggi sono trattori per arare, girare il fieno, ecc.
Quel 'carro' veniva agganciato al giogo che veniva trainato dai buoi. Nella parte posteriore meccanicamente, si inserivano le lame dell'aratro. Lo strumento che è montato ora dovrebbe servire per far areare il terreno (avete presento quelle cose che si acuistano a pochi euro nei Brico o da Castorama che servono per chi ha il giardino?). Alla base c'è una sorta di rastrello che ara il terreno che ha un moto rotatorio.

Torna a Fotoritocco, Fotografia e post-produzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite