Scusate il ritardo...

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

Scusate il ritardo...

Messaggioda milos » 10/11/2009, 0:15

Ops! mi sa che nella fretta di partecipare ai contest non mi sia ancora presentato buahah Non avevo proprio visto questa sezione benvenuti colpa
Comunque mi presento, sono emilio, ho 17 anni ed ho una grandissima passione che è quella della grafica. Sono ormai 2 anni che photoshop è diventato il mio pane quotidiano e una volta terminati gli studi liceali, intendo approfondire a fondo questa mia passione che spero un giorno potrà diventare anche lavoro...
per me è molto importante far parte di una "ciurma" come questa, è il miglior modo per confrontarmi e soprattutto migliorarmi in questo campo, grazie all aiuto e ai consigli di veri mostri della grafica e non solo... friend il progetto GB è geniale! complimenti davvero ai capitani e a tutti gli organizzatori del forum... happy_1 che dire un saluto a tutti i pirati! buon proseguimento, e.... all' arrembaggio! pirata (scusa sal, ma morivo dalla voglia di dirlo!) :hahaha:
Immagine
Se non puoi essere il sole, sii una stella. Non è grazie alle dimensioni che vincerai o perderai: sii il meglio di qualunque cosa tu sia. Douglas Malloch
milos
Utente
Utente

Scusate il ritardo...

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Scusate il ritardo...

Messaggioda Athena Promachos » 10/11/2009, 0:17

Ahah! Beh, direi che hai capito tutto delo spirito di GB... Possiamo assumerti come spot ambulante per il progetto! pirata
"Dubitare di se stessi è la prima forma di intelligenza" (Ugo Ojetti)
Athena Promachos
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 10/11/2009, 0:22

Benvenuto emilio!

Sono onorato e felice allo stesso tempo del fatto che il forum trovi riscontri così positivi, non ci stancheremo mai di ripetere quel che oramai è il nostro motto: la condivisione delle proprie conoscenze è il primo modo di migliorarsi. Il secondo? Mettersi in discussione, sempre...

Buon preseguimento!
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda SalModugno » 10/11/2009, 8:58

Benvenuto Milos! Ho idea che ti troverai molto bene qui, se ho ben inteso quell'"All'arrembaggio"! buahah

pirata
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 10/11/2009, 10:22

Mi sa che andando a naso sei il più giovane iscritto...

In quanto minorenno non potrai partecipare ai forum su droghe, coffeshop, prostituzione...insomma a tutte le cose divertenti del forum...difatti, se vai nella home sono sezioni che non puoi vedere.

Ti toccherà stare un po' in cambusa...sai, di patate da pelare ce ne sono parecchie...per non parlare dei Frutti che Sal importa dal Giappone (in laboratorio di ricerca del CNR diPisa ci sta ancora lavorando e non riescono a capire quali siano le sostanze chimico-narcotico contenute in questi frutti).

Ben arrivato...dai, stavo scherzando...

Verrai messo a lavare i ponti ;-)
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Messaggioda valentina » 10/11/2009, 15:20

Ciao Milos! Ben arrivato! birra1
valentina
Moderatore
Moderatore

Messaggioda milos » 10/11/2009, 16:04

:hahaha: grazie dell accoglienza! devo dire che fare lo spot ambulante, pelare patate e lavare il ponte non sono il mio forte, ma mi adatterò... buahah
ciao! ;)
Immagine
Se non puoi essere il sole, sii una stella. Non è grazie alle dimensioni che vincerai o perderai: sii il meglio di qualunque cosa tu sia. Douglas Malloch
milos
Utente
Utente

Messaggioda SalModugno » 10/11/2009, 21:16

milos ha scritto::hahaha: grazie dell accoglienza! devo dire che fare lo spot ambulante, pelare patate e lavare il ponte non sono il mio forte, ma mi adatterò... buahah
ciao! ;)

Ti ci farai il callo. L'alternativa sono i pescecani... :D
Ad ogni capitano che si rispetti manca qualcosa.
A Capitano Uncino mancava una mano.
Ad Achab mancava una gamba.
A molti (parecchi) manca un occhio.
A ME MANCA QUALCHE ROTELLA, E ALLORA?!
SalModugno
Utente
Utente

Messaggioda Pranda » 11/11/2009, 15:29

Welcome^^
Pranda
Utente