Io sono Trilly86

Se sei un nuovo arrivato presentati qui, ti aspettiamo!

Re: Io sono Trilly86

Messaggioda trilly86 » 15/04/2010, 10:09

the Bandits ha scritto:
...questo mi piace di meno: non hai letto il regolamento? Ad un certo si evince: "...non avrai altro forum all'infuori di questo..." devil1

Ma dove??? :oops: io l'ho letto il regolamento ....e non mi sembra che sia scritto questo.... :oops:
Comunque, quando dico che sono iscritta in altri forum non vuol dire per forza che questi siano solo di grafica!!!! :D

Ciao, ciao
trilly86
Utente
Utente

Ads

Guadagna soldi
Ads

Messaggioda Salvatore Mancini » 15/04/2010, 10:11

trilly86 ha scritto:
the Bandits ha scritto:
...questo mi piace di meno: non hai letto il regolamento? Ad un certo si evince: "...non avrai altro forum all'infuori di questo..." devil1

Ma dove??? :oops: io l'ho letto il regolamento ....e non mi sembra che sia scritto questo.... :oops:
Comunque, quando dico che sono iscritta in altri forum non vuol dire per forza che questi siano solo di grafica!!!! :D

Ciao, ciao

Bandits scherzava Trilly, non prenderlo sul serio, almeno nella sezione Benvenuti! birra1
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Karos89 » 15/04/2010, 10:17

benvenuta Trilly :D
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Karos89
Collaboratore
Collaboratore

Messaggioda valerio » 15/04/2010, 14:17

tsk tsk. :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Albero: l'esplosione lentissima di un seme."
(B. Munari)
Ogni abitudine rende la nostra mano più ingegnosa e meno agile il nostro ingegno. (Friedrich Nietzsche)
http://www.inputweb.it
http://it.linkedin.com/in/valeriorezzonico
valerio
Utente
Utente

Messaggioda the Bandits » 15/04/2010, 16:10

trilly86 ha scritto:
the Bandits ha scritto:

buahah buahah buahah buahah buahah buahah buahah buahah buahah buahah buahah buahah buahah buahah

Spero tu sia iscritta a qualche forum di cucina in quanto i cuochi scarseggiano su questa nave...sono stufo di mangiare i ratti :wowo!!: (sul menu del Capitano sono sotto la voce: Secondi piatti in particolar modo la definizione è "petto di pernice")
Da un bandito puoi stare in guardia...da un incompetente, no!
www.thebandits.it
the Bandits
Utente
Utente

Precedente

Torna a Benvenuti

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio