Strumenti photoshop

Sezione dedicata al mondo Photoshop

Strumenti photoshop

Messaggioda Tremenda » 15/12/2010, 16:18

Salve amici grafici :) Ho riscontrato un problema nel mio programma.Vorrei colorare un foglio,giustamente come tutti fanno, si usa lo strumento secchiello e poi si clicca nella parte desiderata e si colora. A me questo non avviene ,quando clicco sul foglio per rimpire. :roll: perchè?!
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Strumenti photoshop

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: Strumenti photoshop

Messaggioda graffithouse » 15/12/2010, 16:47

che versione di photoshop hai?

sei sicura di aver selezionato il livello giusto?
controlla le regolazioni dello strumento secchiello (solitamente si trovano nella barra in alto quando premi sullo strumento)

controlla il livello
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda Tremenda » 15/12/2010, 17:52

graffithouse ha scritto:che versione di photoshop hai?

sei sicura di aver selezionato il livello giusto?
controlla le regolazioni dello strumento secchiello (solitamente si trovano nella barra in alto quando premi sullo strumento)

controlla il livello

Cs4
Ho fatto una prova: selezionato il secchiello e poi ho fatto "nuovo livello di riempimento" e così si colora :) invece come facevo io,non accadeva nulla.
In ogni opera d'arte,in ogni suo particolare,si nasconde la sottile differenza tra uomo ed artista.
Tremenda
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 17/12/2010, 18:50

è determinante selezionare il livello giusto, non è questione di versione.
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda graffithouse » 17/12/2010, 19:02

Salvatore Mancini ha scritto:è determinante selezionare il livello giusto, non è questione di versione.

la mia era solo una domanda che riguardava il programma in maniera un po trasversale, ma ho notato che nelle versioni cs3/cs4 il livello si deseleziona anche da solo, mentre nelle versioni precedenti, i livelli erano sempre selezionati.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 17/12/2010, 19:03

graffithouse ha scritto:
Salvatore Mancini ha scritto:è determinante selezionare il livello giusto, non è questione di versione.

la mia era solo una domanda che riguardava il programma in maniera un po trasversale, ma ho notato che nelle versioni cs3/cs4 il livello si deselezziona anche da solo, mentre nelle versioni precedenti, i livelli erano sempre selezionati.

lo so graffit, era solo per chiarirlo a scanso di equivoci ;)
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Torna a Photoshop

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio