Ciao Carmen, secondo me è un buon lavoro, dovresti ridurre l'opacità della texture per rendere la pelle più realistica. Noto qualcosa di strano sulla punta del naso, come se mancasse un po' di texture, ma forse è voluto.
Ciao Salvo, avevo provato a diminuire l'opacità della texure ma risultava troppo chiara, invece volevo che risaltasse e il fatto che non ho 'texurizzato' completamente il naso è un effetto voluto perchè altrimenti scompariva nell effetto finale
Portfolio: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
ok, allora prova a mascherare quella parte con un pennello meno morbido in modo da diminuire quella sfocatura intorno al naso, ne verrebbe fuori qualcosa di più realistico. In più prova ad aumentare il contrasto generale della foto, è leggermente sfuocato. Ovviamente sono solo dei consigli
Ok, proverò a migliorare l'effetto, se noti la foto originale c'è un effetto sfocato sulla sinistra che è stato voluto da chi mi ha scattato quella fotografia.
Portfolio: URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Carmen Semeraro ha scritto:Non posso dare una spiegazione a tutto, ma se nel complesso ti piace... va bene così
Certo che si può dare una spiegazione a tutto, il fotoritocco l'hai fatto tu Personalmente con il livello di regolazione livelli diminuirei la quantità di bianco per far si che non sembri troppo fotoritoccato. E' solo un consiglio ovviamente