template per joomla

La progettazione tecnica, strutturale e grafica di un sito, layout, pulsanti.

template per joomla

Messaggioda Mariangela » 01/02/2010, 15:06

ciao a tutti, io sono una web designer in erba... sono alla fase stage!
l'azienda in cui mi hanno mandato vorrebbe rinnovare il sito cambiando tutto il layout... il problema è che devo vedermela da sola senza aver fatto altre esperienze oops2
loro hanno un sito fatto in joomla, e va bene così perchè aggiornano i contenuti ogni giorno! ed io so che per joomla un buon generatore di template è Artisteer... ci ho lavorato un pò ma non è possibile modificarlo molto e personalizzarlo :shock:

domanda: come posso creare un template bello (modificabile) da caricare su joomla???
se lo faccio in photoshop posso poi caricarlo sempre su joomla????'

heeeelpppp
Mariangela
Utente
Utente

template per joomla

Ads

Guadagna soldi
Ads

Re: template per joomla

Messaggioda graffithouse » 01/02/2010, 15:31

premettendo che sto iniziando a studiare joomla,

prima cosa, con photoshop crei la grafica, la spezzetti a seconda di quello che ti serve, e poi, la monti tramite css,html,php.

un programma simpatico che ti permette di fare qualcosa di simile è URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo l'ho porvato e non è cosi male, anche se non ho controllato a fondo il codice.
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 01/02/2010, 15:37

qui puoi trovare altri template URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Mariangela » 01/02/2010, 21:36

graffithouse ha scritto:premettendo che sto iniziando a studiare joomla,

prima cosa, con photoshop crei la grafica, la spezzetti a seconda di quello che ti serve, e poi, la monti tramite css,html,php.

un programma simpatico che ti permette di fare qualcosa di simile è URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo l'ho porvato e non è cosi male, anche se non ho controllato a fondo il codice.

Sì, Artisteer l'ho provato... il problema è ke nn ti fa creare un template nei particolari come photoshop!
uno creato con photoshop saprei montarlo con dreamweaver, ma non so poi come caricarlo su joomla cry3
Mariangela
Utente
Utente

Messaggioda graffithouse » 01/02/2010, 21:55

se sai lavorare lato codice non dovrebbe essere troppo complicato.
prendi un tema che assomiglia a quello che hai creato, e lo monti piano piano con i css
URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo URL non visibile agli ospiti, per favore registrati per visualizzarlo
graffithouse
Utente
Utente

Messaggioda Salvatore Mancini » 01/02/2010, 23:20

Mariangela ha scritto:
graffithouse ha scritto:premettendo che sto iniziando a studiare joomla,

Sì, Artisteer l'ho provato... il problema è ke nn ti fa creare un template nei particolari come photoshop!
uno creato con photoshop saprei montarlo con dreamweaver, ma non so poi come caricarlo su joomla cry3

Ciao Mariangela, come da regolamento ti chiedo di non utilizzare scrittura abbreviata stile sms, ti ringrazio per la comprensione ;)
Salvatore Mancini
Salvatore Mancini
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Mariangela » 02/02/2010, 9:33

Ciao Mariangela, come da regolamento ti chiedo di non utilizzare scrittura abbreviata stile sms, ti ringrazio per la comprensione ;)

ok, pardon
Mariangela
Utente
Utente

Torna a Web Design

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio